Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
Al cinema è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, facessero più spesso proiezioni al cinema sarebbe un'ottimacosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berserk Golden Age I: il 3 Novembre su Man-Ga

Il 3 Novembre 2012 Man-Ga trasmetterà il primo film cinematografico tratto dal dark fantasy di Kentaro Miura.

Dal sito del canale di Sky dedicato all’animazione giapponese:

BERSERK L’EPOCA D’ORO – CAPITOLO 1 – L’UOVO DEL RE DOMINATORE

Sabato 3 novembre dalle 21:20

Nelle terre di Midland, un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l’altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Il suo nome è Guts, ed è un mercenario…

Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi. Il suo nome è Griffith e, grazie a questi due fondamentali elementi, farà strada alla sua gloria…

Il capolavoro ‘dark fantasy‘ che ha conquistato gli appasionati del genere e non, prende vita in uno spettacolare lungometraggio cinematografico tratto dal manga omonimo che ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo!

TITOLO ORIGINALE: BERSERK OGON JIDAI-HEN 1_ HAO NO TAMAGO

ANNO DI PRODUZIONE: 2012

GENERE: Azione, horror, drammatico, fantasy

COPYRIGHT IMG: © Kentarou Miura (Studio Gaga) – Hakusensha / Berserk Film Partners

DOPPIATORI:

Guts: Alessandro Budroni

Griffith: Riccardo Niseem Onorato

Casca: Federica De Bortoli

Corkus: Franco Mannella

Judeau: Daniele Raffaeli

Rickert: Tito Marteddu

Gaston: Sasha De Toni

Charlotte: Flavia Faloppa

Bazooso: Roberto Stocchi

Re di Midland: Romano Malaspina

Conte Julius: Luca Biagini

Adonis: Giorgia Gasperoni Muller

Zodd: Giorgio Bassanelli Bisbal

Hassan: Wladimiro Grana

Fonte : Man-ga ; Mangaforever

Ultima modifica da un moderatore:
A Magna io l'immagine non la posso vedere che non ho faceshit :kep88:

A Magna io l'immagine non la posso vedere che non ho faceshit :kep88:
E allora solo per te mi scarico tutte le immagini e le uppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi dite che non sono blavo e mi dite sempre le palolacce :cry:

dammi 2 minuti

---------- Post added at 20:39:01 ---------- Previous post was at 20:33:44 ----------

ecco fatto :

mer7U.jpg

7bdXA.jpg

TrpVZ.jpg

Mn071.jpg

Mn071.jpg

1Ik0A.jpg

rCGNg.jpg

kqapL.jpg

BKdvs.jpg

GkySs.jpg

ij7Sb.jpg

yTQ7U.jpg

tmbGh.jpg

akVxx.jpg

0XLKM.jpg

pIYrM.jpg

Lf6KI.jpg

Oo8x1.jpg

4uNOy.jpg

TVB <3

Prima o poi i BD me li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho potuto vederlo oggi -.-

quando lo replicano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Berserk: L'Età Dell'Oro - Capitolo 1 - L'Uovo Del Re Conquistatore / Toshiyuki Kubooka / 2012

images

No, non ci siamo proprio.

Il vero inizio del Manga non c'è nemmeno e, oltre a questo, mancano una cifra di cose e mancano soprattutto le emozioni che la versione cartacea mi dava.

I combattimenti, per quanto splendidi, sono tutti troppo sbrigativi e quelli più importanti durano pochissimo.

Le uniche cose che salvo sono le animazioni dei combattimenti e le animazioni in generale, il resto è da buttare e poi l'hanno fatto finire in un pessimo modo.

Bocciato.

che reperibilità ha il manga? edizione migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berserk: L'Età Dell'Oro - Capitolo 1 - L'Uovo Del Re Conquistatore / Toshiyuki Kubooka / 2012
images

Il vero inizio del Manga non c'è nemmeno e, oltre a questo, mancano una cifra di cose e mancano soprattutto le emozioni che la versione cartacea mi dava.

I combattimenti, per quanto splendidi, sono tutti troppo sbrigativi e quelli più importanti durano pochissimo.

Le uniche cose che salvo sono le animazioni dei combattimenti e le animazioni in generale, il resto è da buttare e poi l'hanno fatto finire in un pessimo modo.

Bocciato.
bè i combattimenti sono veloci perchè dovevan farci star tutto in poco tempo direi:sisi:

quando l'avevo visto mi era piaciuto,anche se non quanto l'anime...forse recupero un pò il manga,almeno della golden age

che reperibilità ha il manga? edizione migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai con la Berserk Collection Serie Nera.

Tra ristampe varie dovrebbe essere interamente disponibile.

---------- Post added at 10:14:37 ---------- Previous post was at 10:09:38 ----------

images

Bocciato.
Mi trovo d'accordo solo in parte.

Concordo con te sul fatto che il film trancia di netto tutta l'adolescenza del protagonista e che di fatto ci vengono forniti solo poche e sfumate visioni del suo passato.

Non sono d'accordo nella sua bocciatura generale fin dal primo film , ricordo che è una serie e che pertanto andrebbe giudicata nel suo complesso.

Io mi dico fiducioso e credo/spero che la giovinezza di Gatsu venga (anche episodicamente) trattata nelle ultime due pellicole. D'altro canto di carne al fuoco ce n'è tanta e qualcosa era necessario accorciare o eliminare.

Il passato di Gatsu secondo me NON doveva essere tra queste e senza dubbio il film non parte bene , ciò nonostante sono fiducioso perchè di buoni propositi per concretizzare una decente trasposizione animata del fumnetto ci sono tutti.

Speriamo bene

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora visto il film, quindi non esprimo giudizi: considerate però che è una pellicola pensata per appassionati, che già sanno chi sono i personaggi e non abbisognano di troppe spiegazioni...

Occhio comunque al dvd\bd Yamato: si era diffusa la voce che la versione limited sarebbe stata disponibile solo a Lucca, ma a quanto pare la cosa non è vera. Chi era a Lucca semplicemente se lo potrà godere in anteprima, ma la prima tiratura per i negozi sarà comunque in versione limited...

Non ho ancora visto il film, quindi non esprimo giudizi: considerate però che è una pellicola pensata per appassionati, che già sanno chi sono i personaggi e non abbisognano di troppe spiegazioni...
Occhio comunque al dvd\bd Yamato: si era diffusa la voce che la versione limited sarebbe stata disponibile solo a Lucca, ma a quanto pare la cosa non è vera. Chi era a Lucca semplicemente se lo potrà godere in anteprima, ma la prima tiratura per i negozi sarà comunque in versione limited...
YEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro