Si tratta del seguito del primo anime, oppure quest'anime riparte dall'inizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quel poco che si sa e che ho letto io, sarà una serie di film che nelle intenzioni vogliono seguire tutta la storia del manga.Si tratta del seguito del primo anime, oppure quest'anime riparte dall'inizio?
Devo dire che è fatto piuttosto bene, o sono io che appena vedo berserk impazziscoper quel poco che si sa e che ho letto io, sarà una serie di film che nelle intenzioni vogliono seguire tutta la storia del manga.Quindi le opzioni sono due
1) o i film durerannno fino alla fine del mondo visto che miura è lentissimo
2) o miura nel giro di 2 3 anni max finisce berserk e cosi potremo avere forse un film all'anno cosi da coprire tutto il manga in tempi relativamente brevi
Cmq per quanto riguarda il primo film che è previsto quest'anno penso che andranno dall'inizio all'eclisse quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Mah, graficamente non sà d'una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh si perchè fino al volume 20 mica si vedevano mostri assurdi e situazioni paranormali, nooo.Ho letto Berserk fino al numero 20 della Collection. Dopo mi sono fermato perchè la serie ha preso una piega troppo Fantasy mentre io adoro le atmosfere medievali di quel manga. Ho visto il vecchio anime trasmesso su italia 1 anni fa nell'anime night, ma sono contento che facciano un nuovo anime che segue tutto il manga dall'inizio.....
- Del film ancora nessuna novitàMa allora sto nuovo anime é uscito o no in Giappone?E quando esce la ristampa del numero 31 della collection? (serie nera)
E quando uscirà il prossimo numero? :tragic:
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif- Del film ancora nessuna novità
- Il numero 31 di berserk collection serie nera è momentanemente fermo così da "imitare" la serie regolare.
Al momento dell'uscita di nuovo materiale anche sulle altre testate ( Berserk e Berserk Collection ) allora vedremo anche il nuovo numero della serie nera .
- Berserk 69 uscirà il 14 aprile, quindi un paio di numeri successivi delle 2 edizioni collection dovrebbero uscire verso quel periodo ... Speriamo
a cadenze alla Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi riprende a cadenze umane o ancora no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sono stato troppo ottimista quindi. Maledetto lui.a cadenze alla Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun capitolo ogni 2 o 3 mesi si e no
esattamente il problema è che escono troppo di rado.Lol solo io mi sono accorto che è uscito il 69?L ho preso mi è piaciutocmq berserk è sempre stato fantasy sin dai primi volumi mi lamento solo dell uscita dei capitoli davvero orribile, oddio letto solo un capitolo singolarmente può far un pò cagare, ma se leggete tutto d un fiato dalla saga dei troll a mo non risulta tutta questa cagata risulta un manga non più da 10 ma da 8.chissà se falconia è la Citta sottoterra oppure qualcosa di nouvo bho