Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
Da quello che vedo in questi teaser, pare trattare la prima parte. Però non sono informato su sto anime.

Si tratta del seguito del primo anime, oppure quest'anime riparte dall'inizio?
per quel poco che si sa e che ho letto io, sarà una serie di film che nelle intenzioni vogliono seguire tutta la storia del manga.

Quindi le opzioni sono due

1) o i film durerannno fino alla fine del mondo visto che miura è lentissimo

2) o miura nel giro di 2 3 anni max finisce berserk e cosi potremo avere forse un film all'anno cosi da coprire tutto il manga in tempi relativamente brevi

Cmq per quanto riguarda il primo film che è previsto quest'anno penso che andranno dall'inizio all'eclisse quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

news-berserk.jpg

per quel poco che si sa e che ho letto io, sarà una serie di film che nelle intenzioni vogliono seguire tutta la storia del manga.Quindi le opzioni sono due

1) o i film durerannno fino alla fine del mondo visto che miura è lentissimo

2) o miura nel giro di 2 3 anni max finisce berserk e cosi potremo avere forse un film all'anno cosi da coprire tutto il manga in tempi relativamente brevi

Cmq per quanto riguarda il primo film che è previsto quest'anno penso che andranno dall'inizio all'eclisse quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

news-berserk.jpg
Devo dire che è fatto piuttosto bene, o sono io che appena vedo berserk impazzisco

Sto leggendo pian pianino il manga (diciamo che è il primo manga che leggo, di solito ho sempre preferito di gran lunga gli anime) e le prime impressioni sono tra l'estasiato e l'esaltato. Sono al volume 7, e Griffith mi dà l'impressione di essere uno dei migliori amici-nemici che ci sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto Berserk fino al numero 20 della Collection. Dopo mi sono fermato perchè la serie ha preso una piega troppo Fantasy mentre io adoro le atmosfere medievali di quel manga. Ho visto il vecchio anime trasmesso su italia 1 anni fa nell'anime night, ma sono contento che facciano un nuovo anime che segue tutto il manga dall'inizio.....

Ho letto Berserk fino al numero 20 della Collection. Dopo mi sono fermato perchè la serie ha preso una piega troppo Fantasy mentre io adoro le atmosfere medievali di quel manga. Ho visto il vecchio anime trasmesso su italia 1 anni fa nell'anime night, ma sono contento che facciano un nuovo anime che segue tutto il manga dall'inizio.....
Beh si perchè fino al volume 20 mica si vedevano mostri assurdi e situazioni paranormali, nooo.

Ma allora sto nuovo anime é uscito o no in Giappone?

E quando esce la ristampa del numero 31 della collection? (serie nera)

E quando uscirà il prossimo numero? :tragic:

Ma allora sto nuovo anime é uscito o no in Giappone?E quando esce la ristampa del numero 31 della collection? (serie nera)

E quando uscirà il prossimo numero? :tragic:
- Del film ancora nessuna novità

- Il numero 31 di berserk collection serie nera è momentanemente fermo così da "imitare" la serie regolare.

Al momento dell'uscita di nuovo materiale anche sulle altre testate ( Berserk e Berserk Collection ) allora vedremo anche il nuovo numero della serie nera .

- Berserk 69 uscirà il 14 aprile, quindi un paio di numeri successivi delle 2 edizioni collection dovrebbero uscire verso quel periodo ... Speriamo

- Del film ancora nessuna novità
- Il numero 31 di berserk collection serie nera è momentanemente fermo così da "imitare" la serie regolare.

Al momento dell'uscita di nuovo materiale anche sulle altre testate ( Berserk e Berserk Collection ) allora vedremo anche il nuovo numero della serie nera .

- Berserk 69 uscirà il 14 aprile, quindi un paio di numeri successivi delle 2 edizioni collection dovrebbero uscire verso quel periodo ... Speriamo
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il ritorno di Berserk !!

berserk_05.jpg

Berserk, il capolavoro horror fantasy di Kentaro Miura, riprende la sua regolare (?) serializzazione dal prossimo 8 aprile sul seinen magazine Young Animal di Hakusensha.

In base all’annuncio sull’ultima pagina del capitolo 318, la pausa doveva essere breve, invece lo stop si è protratto per quasi cinque mesi di totale silenzio da parte dei redattori e dell’autore. Si tratta comunque solo dell’ultima di una serie di pause a cui Miura ha costretto i suoi lettori. In compenso, il prossimo capitolo del manga conterrà alcune pagine a colori e il magazine allegherà un piccolo albo di 96 pagine con gli ultimi quattro capitoli pubblicati. Nessuna novità invece sul cosiddetto “Berserk Saga Project”, l’adattamento fedele di tutto il manga in una serie di film d’animazione che lo Studio 4°C dovrebbe completare nel giro di alcuni anni. La prima pellicola cinematografica è prevista per metà di quest’anno, ma oltre ai cinque brevi promo trasmessi sulle tv nipponiche e postati online sul sito ufficiale di Berserk, null’altro si è visto finora. Berserk è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonte : Comcisblog

Quindi riprende a cadenze umane o ancora no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quindi riprende a cadenze umane o ancora no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
a cadenze alla Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un capitolo ogni 2 o 3 mesi si e no

a cadenze alla Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun capitolo ogni 2 o 3 mesi si e no
Sono stato troppo ottimista quindi. Maledetto lui.

Lol solo io mi sono accorto che è uscito il 69?L ho preso mi è piaciuto

chissà se falconia è la Citta sottoterra oppure qualcosa di nouvo bho
cmq berserk è sempre stato fantasy sin dai primi volumi mi lamento solo dell uscita dei capitoli davvero orribile, oddio letto solo un capitolo singolarmente può far un pò cagare, ma se leggete tutto d un fiato dalla saga dei troll a mo non risulta tutta questa cagata risulta un manga non più da 10 ma da 8.

Berserk riprende regolarmente col capitolo 319

berserk319.gif

Come annunciato, il nuovo capitolo di Berserk è stato regolarmente pubblicato l’8 aprile sul quindicinale Young Animal di Hakusensha dopo quasi cinque mesi di pausa. E cosa ci aspetta? Il nulla…

Capitolo 319

Addentrandosi nella grotta del “*** del mare”, affiancato dalla proiezione astrale di Shilke per evitare di cedere al potere nefasto dell’armatura del Berserk, Gatsu s’imbatte nei resti di una gigantesca statua, tra le vestigia di qualche antica civiltà scomparsa. Al tempio del mostro, si para davanti al guerriero nero e alla sua guida spirituale una sterminata distesa di gasteropodi, introdotti, ancora una volta, dal capitano dei pirati-mollusco che qualche ora prima aveva fatto irruzione con la sua nave fantasma nel villaggio di Isma. L’irritante pirata, trasformato in una macchietta piuttosto fuori luogo più di quanto già non fosse, continua a declamare la potenza del suo *** dei mari chiarendo all’intruso che per quanto potente possa essere, l’orrore che vede è solo la punta dell’iceberg. Nonostante Shilke avverta una sconfinata pressione spirituale negativa emanare dal mostro, e suggerisca a Gatsu che sarebbe meglio tornare indietro, con fin troppa spavalderia questo decide di lanciarsi direttamente nella bocca del ***. E con una certa amarezza ci si chiede che fine abbia fatto quel capolavoro assoluto che era in principio l’opera di Kentaro Miura… l’appuntamento è per il 22 aprile con il capitolo 320.

miura lo odio e lo amo allo stesso tempo, lui e le sue maledette pause semestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq berserk è un capolavoro anche oggi non è che bisogna dimenticare i volumi passati. I nuovi capitoli sono ovviamente qualitativamente inferiori a quelli delle saghe passate, non tanto perchè questi siano brutti ma perchè imho eravamo abituati troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol solo io mi sono accorto che è uscito il 69?L ho preso mi è piaciuto
chissà se falconia è la Citta sottoterra oppure qualcosa di nouvo bho
cmq berserk è sempre stato fantasy sin dai primi volumi mi lamento solo dell uscita dei capitoli davvero orribile, oddio letto solo un capitolo singolarmente può far un pò cagare, ma se leggete tutto d un fiato dalla saga dei troll a mo non risulta tutta questa cagata risulta un manga non più da 10 ma da 8.
esattamente il problema è che escono troppo di rado.

i capitoli se letti tutti insieme sono interessanti e fatti bene imho il problema che uscendo con tanti mesi di distanza tra di loro si perde il filo e l'interesse nel seguire la storia.

non ci resta che sperare che dopo questa lunga pausa di ben 5 mesi Miura si rimetta seriamente al lavoro ..

L'inzio è più che buono direi ; 2 capitoli nell'arco di 2 settimane ..

staremo a vedere per quanto reggerà questi ritmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il 69, beh dai tutto sommato mi è piaciuto, per lo meno c'erano più dialoghi e combattimenti rispetto al numero precedente. Comunque sono convinto che non siamo nemmeno a metà dell'opera, si deve sbrigare Miura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro