Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
Letto il 69, beh dai tutto sommato mi è piaciuto, per lo meno c'erano più dialoghi e combattimenti rispetto al numero precedente. Comunque sono convinto che non siamo nemmeno a metà dell'opera, si deve sbrigare Miura.
beh dai .. a più di metà secondo me ci siamo arrivati ..

Poi boh .. SPeriamo Kentaro si dia una mossa

Il 320 è uscito, il prossimo se ne parla a maggio per non mi ricordo quale festa, se non erro la golden week, cmq miracolo finalmente 3 capitoli di seguito senza nessuna pausa, speriamo continui cosi io sono fiducioso, finalmente berserk ritorna regolare!

:sbav::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Se qualcuno sa dirmi dove trovare il Capitolo 320 in italiano mi fa un favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno sa dirmi dove trovare il Capitolo 320 in italiano mi fa un favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l ho trovato in spagnolo sul tubo, be caso mai non ti vuoi arrangiare con lo spagnolo non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se lo sapessi non potrei dirtelo essendo il manga uscito in Italia.

Al limite provo a cercare ed eventualmente ti mando un pm

---------- Post added at 21:24:12 ---------- Previous post was at 21:23:26 ----------

Il 320 è uscito, il prossimo se ne parla a maggio per non mi ricordo quale festa, se non erro la golden week, cmq miracolo finalmente 3 capitoli di seguito senza nessuna pausa, speriamo continui cosi io sono fiducioso, finalmente berserk ritorna regolare!:sbav::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:
speriamo bene .. comunque leggi un paio di post qui sopra ^^

anche se lo sapessi non potrei dirtelo essendo il manga uscito in Italia.Al limite provo a cercare ed eventualmente ti mando un pm
Te ne sarei grato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh dai .. a più di metà secondo me ci siamo arrivati ..
Poi boh .. SPeriamo Kentaro si dia una mossa
Ci sono troppe cose da chiarire

ancora non sono arrivati all'isola degli elfi, non è stata spiegata a dovere l'origine del Cavaliere del Teschio, bisogna chiarire la fine del figlio di Gatsu (vivo o morto?, si è fuso a Grifis?), chi è e cosa vuole il Janagin?, mancano gli uber scontri con gli apostoli più potenti e i cinque della mano di *** (Grifis incluso)

Senza contare che sta allungando la storia in un modo assurdo e spesso vengono aggiunti nuovi personaggi.

Senza contare che sta allungando la storia in un modo assurdo e spesso vengono aggiunti nuovi personaggi.
Il potere dei soldi fa questo e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo di vedere la fine di questo Manga, non vorrei arrivare a 60 anni e vedere che

manco uno della Mano di *** è morto.

Il potere dei soldi fa questo e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo di vedere la fine di questo Manga, non vorrei arrivare a 60 anni e vedere che

probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, io so dell'esistenza di un capitolo "segreto" non inserito nei volumi (quindi probabilmente solo in rivista) relativo al momento in cui

Grifis si trasforma in Phemt e mparla con *** in quella specie di "subcionscio"
.

Sapreste dove posso leggerlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate, io so dell'esistenza di un capitolo "segreto" non inserito nei volumi (quindi probabilmente solo in rivista) relativo al momento in cui
Grifis si trasforma in Phemt e mparla con *** in quella specie di "subcionscio"
.

Sapreste dove posso leggerlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Te l'ho inviato via PM.

A te.
Niente scans please
Spero non sia spam, se lo è ditemelo che rimuovo il link.

EDIT DI L4GANN:

E' vietato postare scans o link che portano a siti di scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi, per questo tipo di cose, usate i pm.

Ringrazio anche qui Gouki per avermi fatto leggere il lost chapter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma perchè non è stato incluso nei volumi?

Ringrazio anche qui Gouki per avermi fatto leggere il lost chapter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma perchè non è stato incluso nei volumi?
sinceramente non lo so ...

devo informarmi .. Forse lo hanno inserito in qualche artbook uscito ma non ne sono sicuro

Il potere dei soldi fa questo e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo di vedere la fine di questo Manga, non vorrei arrivare a 60 anni e vedere che

è gastu pare che si regga in piedi per miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno che

sull'isola degli elfi non avvenga un miracolo la vedo sempre più dura per il cavaliere nero....

e comunque la storia stà procedendo troppo lentamente.... stà diventando noiosa

Mi pare che per Miura fosse troppo spoileroso, quindi ha preferito non metterlo. (Se ricordo bene)

Beh io sono arrivato al volume 30 della serie nera

quando Gatsu e gli altri vannoa riprendere Farnese al ricevimento.
e mi pare di non essermi rovinato nulla :morristend: ... Quel capitolo stava bene al posto suo secondo me :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro