Cosa c'è di nuovo?

Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,267
Medaglie
9
Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,282
Reazioni
775
Medaglie
5
Capitolo molto... breve.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Mazza che bomba che ha droppato Miura in questo capitolo. Questo lascia aperte tante speculazioni.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Capitolo troppo breve, flashback potenzialmente interessante ma relegato a tre pagine, meh.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Il capitolo è breve ma ricordate che le spash page vengono contate come due pagine. Detto questo, con il capitolo scorso e quest'ultimo, Miura sta cominciando a disegnare il volto di Guts come i bei vecchi tempi.
Secondo voi Gaeseric è un marchiato? C'erano diverse teorie che ipotizzavano che fosse un ex membro della mano di dio...
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,282
Reazioni
775
Medaglie
5
Il capitolo è breve ma ricordate che le spash page vengono contate come due pagine. Detto questo, con il capitolo scorso e quest'ultimo, Miura sta cominciando a disegnare il volto di Guts come i bei vecchi tempi.
Secondo voi Gaeseric è un marchiato? C'erano diverse teorie che ipotizzavano che fosse un ex membro della mano di dio...

Uh, non è

zio teschio?

Inoltre big brain non è

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Il capitolo è breve ma ricordate che le spash page vengono contate come due pagine. Detto questo, con il capitolo scorso e quest'ultimo, Miura sta cominciando a disegnare il volto di Guts come i bei vecchi tempi.
Secondo voi Gaeseric è un marchiato? C'erano diverse teorie che ipotizzavano che fosse un ex membro della mano di dio...
Ho sempre pensato che avesse avuto la stessa sorte di Guts, marchiato, avesse perso tutto durante una precedente eclissi, impero, donna, etc etc, ma che ne fosse comunque scappato e fosse diventato lo Skull Knight.

Non pensavo ci fosse bisogno di teorie, viene hintata più volte la cosa nel manga.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Letto ora il 362, disegni come sempre divini, e bel megaton buttato a bruciapelo, speriamo che sia più costante con le uscite....
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Ma è una
Vagina quella in "faccia" al membro della mano di dio? :pff:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
il capitolo 363 verrà pubblicato il 22 Gennaio. Molto probabilmente, per pubblicizzare la mostra dedicata ai trent'anni di Berserk.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
il capitolo 363 verrà pubblicato il 22 Gennaio. Molto probabilmente, per pubblicizzare la mostra dedicata ai trent'anni di Berserk.
Basta che il prossimo cap non esca per la mostra dei 40 anni :asd:

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Ma i numeri cartacei non escono più? sono rimasto al n 37 della versione collection, quelli da 200p.

EDIT: a ok visto che sono arrivati al 41 giusto?

li ho persi per strada, dovrei rimediare, l'unico manga che colleziono (insieme alle opere di Nihei).
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ma i numeri cartacei non escono più? sono rimasto al n 37 della versione collection, quelli da 200p.

EDIT: a ok visto che sono arrivati al 41 giusto?

li ho persi per strada, dovrei rimediare, l'unico manga che colleziono (insieme alle opere di Nihei).
Io mi ero distratto qualche tempo fa e avevo perso l'ultimo numero del maximum, la morale è che ho dovuto sborsare 25 euro per averlo :/ È un furto e al 90% non finirà mai questa serie ma mi dava fastidio avere un buco in collezione

Sent from Tapatalk
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Chissà se sarà il proseguo di quanto letto l'ultima volta o se sarà un'altra digressione...

Btw, ho trovato un'altra cosa buona di questo annuncio...controllando ho notato che finalmente si trova in giro il numero 40 della serie nera, quindi se qualcuno come me ha quella invece della collection è il suo momento :ahsisi:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ragazzi, provo a chiedere qui. Ho visto che sono usciti due cofanetti di berserk, che includono i primi 10 numeri della serie nera. Visto che è da tempo immemore che voglio iniziare questo manga, qualcuno sa se per caso questa “edizione” continuerà o se si fermeranno ai primi due “box”? Perché so che è la serie nera, quindi non si tratta di un’edizione nuova ecc, però visto che molti numeri sono praticamente introvabili iniziare a seguire il titolo in questione così mi avrebbe fatto molto comodo


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,282
Reazioni
775
Medaglie
5
Capitolo nuovo tanto corposo quanto ricolmo di puro cazzeggio.

Comunque oltre a segarsi con idolmaster, miura si vedeva anche il mando invece di disegnare.
 
Top