Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Mazza che bomba che ha droppato Miura in questo capitolo. Questo lascia aperte tante speculazioni.

Capitolo troppo breve, flashback potenzialmente interessante ma relegato a tre pagine, meh.

Il capitolo è breve ma ricordate che le spash page vengono contate come due pagine. Detto questo, con il capitolo scorso e quest'ultimo, Miura sta cominciando a disegnare il volto di Guts come i bei vecchi tempi.
Secondo voi Gaeseric è un marchiato? C'erano diverse teorie che ipotizzavano che fosse un ex membro della mano di dio...

Il capitolo è breve ma ricordate che le spash page vengono contate come due pagine. Detto questo, con il capitolo scorso e quest'ultimo, Miura sta cominciando a disegnare il volto di Guts come i bei vecchi tempi.
Secondo voi Gaeseric è un marchiato? C'erano diverse teorie che ipotizzavano che fosse un ex membro della mano di dio...

Uh, non è

zio teschio?

Inoltre big brain non è

Ho sempre pensato che avesse avuto la stessa sorte di Guts, marchiato, avesse perso tutto durante una precedente eclissi, impero, donna, etc etc, ma che ne fosse comunque scappato e fosse diventato lo Skull Knight.

Non pensavo ci fosse bisogno di teorie, viene hintata più volte la cosa nel manga.

Letto ora il 362, disegni come sempre divini, e bel megaton buttato a bruciapelo, speriamo che sia più costante con le uscite....

il capitolo 363 verrà pubblicato il 22 Gennaio. Molto probabilmente, per pubblicizzare la mostra dedicata ai trent'anni di Berserk.

il capitolo 363 verrà pubblicato il 22 Gennaio. Molto probabilmente, per pubblicizzare la mostra dedicata ai trent'anni di Berserk.
Basta che il prossimo cap non esca per la mostra dei 40 anni :asd:

Sent from Tapatalk

Ma i numeri cartacei non escono più? sono rimasto al n 37 della versione collection, quelli da 200p.

EDIT: a ok visto che sono arrivati al 41 giusto?

li ho persi per strada, dovrei rimediare, l'unico manga che colleziono (insieme alle opere di Nihei).

Ma i numeri cartacei non escono più? sono rimasto al n 37 della versione collection, quelli da 200p.

EDIT: a ok visto che sono arrivati al 41 giusto?

li ho persi per strada, dovrei rimediare, l'unico manga che colleziono (insieme alle opere di Nihei).
Io mi ero distratto qualche tempo fa e avevo perso l'ultimo numero del maximum, la morale è che ho dovuto sborsare 25 euro per averlo :/ È un furto e al 90% non finirà mai questa serie ma mi dava fastidio avere un buco in collezione

Sent from Tapatalk

Chissà se sarà il proseguo di quanto letto l'ultima volta o se sarà un'altra digressione...

Btw, ho trovato un'altra cosa buona di questo annuncio...controllando ho notato che finalmente si trova in giro il numero 40 della serie nera, quindi se qualcuno come me ha quella invece della collection è il suo momento :ahsisi:

Ragazzi, provo a chiedere qui. Ho visto che sono usciti due cofanetti di berserk, che includono i primi 10 numeri della serie nera. Visto che è da tempo immemore che voglio iniziare questo manga, qualcuno sa se per caso questa “edizione” continuerà o se si fermeranno ai primi due “box”? Perché so che è la serie nera, quindi non si tratta di un’edizione nuova ecc, però visto che molti numeri sono praticamente introvabili iniziare a seguire il titolo in questione così mi avrebbe fatto molto comodo

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Capitolo nuovo tanto corposo quanto ricolmo di puro cazzeggio.

Comunque oltre a segarsi con idolmaster, miura si vedeva anche il mando invece di disegnare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro