Giochi Best boss finale di sempre foreva | Usare il tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Pulse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;5byzrWsi-lI]

I 2 boss finali dell'espansione Chains of Promathia

fanubiszoe2mb8de1b1.jpg

Lo vedi la prima volta e fuggi per miracolo. Lo vedi la seconda e non hai scampo.

Alla terza hai una minima possibilità. Una. E minima.

Quasi tutti i boss finali mi hanno impegnato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete un boss finale impegnativo combattete contro questo tizio (e parentado diciamo)

sigma_mmx.png

daccordo con entrambe le cose. Anche se quando lo dico io ad altri mi dicono che è solo bravino.

Sarà.
Ahah da studente chitarrista, confermo che è un bell'animale! A parte il fattore tecnica, suona proprio bene..

[video=youtube;5byzrWsi-lI]

Molto più leggendario Vrtra, dopotutto è rimasto imbattuto per 4 anni. AV lo rushano addirittura :/

Molto più leggendario Vrtra, dopotutto è rimasto imbattuto per 4 anni. AV lo rushano addirittura :/
AV è rimasto imbattuto per 4 anni +, ovvero da quando uscì CoP fino ad una patch che uscì dopo WotG che lo rendeva vulnerabile allo zerg, che fu tolta neanche dopo 1 settimana. Ora come ora, col fatto che son lvl 90 non saprei dirti la situazione dei boss, ma AV è e rimarrà per sempre un boss leggendario. Cmq quello è il video dove io e la mia LS insieme ad un'altra del server lo zergammo al primo tentativo. Se noti bene sono il PLD che fa finta di claimare hate in mezzo a quella manica di DRK incazzati come delle iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprtattutto il background dietro Absolute Virtue... il percorso da fare per arrivare fino a lui.

Vrtra è bellissimo come fight (o almeno, era) ma di certo con una LS mediamente forte lo riusciva a tirare giù dopo un paio di tentativi.

Mi dirai che uno Zerg non potrà mai essere bello quanto un fight di 2-3 ore con un drago, ma non era questo il punto... AV non è mai stato possibile batterlo con nessuna tattica, con nessuna strategia per tutto FFXI canonico... Mille ipotesi ma niente, è sempre stata una divinità intoccabile.

Come tank i miei boss preferiti son sempre stati draghi e wyrm, ma anche le prove di forza con PLD/RDM con Dark Ixion e i boss di zilart mi piacevano molto... Niente al confronto di AV però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

AV è rimasto imbattuto per 4 anni +, ovvero da quando uscì CoP fino ad una patch che uscì dopo WotG che lo rendeva vulnerabile allo zerg, che fu tolta neanche dopo 1 settimana. Ora come ora, col fatto che son lvl 90 non saprei dirti la situazione dei boss, ma AV è e rimarrà per sempre un boss leggendario. Cmq quello è il video dove io e la mia LS insieme ad un'altra del server lo zergammo al primo tentativo. Se noti bene sono il PLD che fa finta di claimare hate in mezzo a quella manica di DRK incazzati come delle iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprtattutto il background dietro Absolute Virtue... il percorso da fare per arrivare fino a lui.

Vrtra è bellissimo come fight (o almeno, era) ma di certo con una LS mediamente forte lo riusciva a tirare giù dopo un paio di tentativi.

Mi dirai che uno Zerg non potrà mai essere bello quanto un fight di 2-3 ore con un drago, ma non era questo il punto... AV non è mai stato possibile batterlo con nessuna tattica, con nessuna strategia per tutto FFXI canonico... Mille ipotesi ma niente, è sempre stata una divinità intoccabile.

Come tank i miei boss preferiti son sempre stati draghi e wyrm, ma anche le prove di forza con PLD/RDM con Dark Ixion e i boss di zilart mi piacevano molto... Niente al confronto di AV però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma io ricordo che lo scoprirono dopo un bel po AV, mi sembra che i jailer li introdussero anche loro dopo un bel po di tempo dall'uscita di COP o sbaglio?

Dark Ixion manco mi ricordo chi è, magari ho quittato prima che lo introducessero :rickds:

Deluderò un sacco di persone quando guarderanno codesto video(MAH e/o Phraengo),ma quando lo giocai mi ha lasciato con gli occhi aperti:

Eh, lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai volutamente ignorando il discorso FFXI o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era così difficile? :nzero:Non me lo ricordavo.
Perlopiù era imprendibile. Il resto vien da se.

Senza contare che giocare serio a ZOE implica minimo la normale di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro