Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che non sia il boss finale.Bè come boss finale direi il boss Bad Girl di No More Heroes
Ho distrutto lo schermo della PSP a causa di questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl livello 4 di questo giochino stupido è il "boss" più difficile che abbia mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;cv96sGH-V9U]
Ma no dai, conIl boss finale di Castlevania: Lords of Shadow.
E dov è scritto che per "miglior boss finale" si deve intendere per forza "gameplaysticamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no dai, conè un gioco da ragazzi, privo di mordentela possibilità di avere le due barre sempre piene
Ah aspè effettivamente fail mio, solo ora mi so ricordato del "post ending"...allora siE dov è scritto che per "miglior boss finale" si deve intendere per forza "gameplaysticamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Battaglia epica e impossibile a dir poco.Ultimamente mi è piaciuto molto Talbot in U3
Per me vale, eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif.
Vale o è troppo fuori scala? :morristend:
Il boss finale parte a 5 minuti circa del video.