Giochi Best boss finale di sempre foreva | Usare il tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Pulse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando mi faranno un gioco di Zelda con lui come boss allora diventerà il mio preferito...

images
Dark Link....

adesso lui.....

images

Ultimamente sono rimasto colpito da loro,i tre boss finali di FF XIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che esiste già.
boss finale e con una storia di fondo fredda oscura e ammaliante......Dark Link is the future

The Legend of Zelda: The Wind Waker assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Malus di Shadow of the Colossus. A mani basse a dir poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Ocean 4 :

Anche se in realtà l'ultimo boss è la sua forma finale, però nella forma in cui si combatte nel video è decisamente più fAigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sephiroth - Final Fantasy VII

Kefka - Final Fantasy VI (Dancing Mad :Q___)

Cito anche Artemisia da FF VIII e

Bahamut Fluctuo di FF XIII-2
più che altro le ultime mi piacciono come boss fight. Poi certo dovrei mettere Chaos, Imperatore, Cloud of Darkness, Zeromus, Exdeath, Kuja (è lui il VERO boss finale), Jecht (stessa cosa di FF IX) e...massì dai anche Vayne Solidor.

mmm... si credo di amare questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per non citare sempre i soliti: Ninja Gaiden 2..

Archfiend Final Form

Ho il ricordo proprio da regazzino ma anche per lansia che mi metteva:

Comandante Vega - STREET FIGHTER ALPHA 3 PSX non ie la facevo mai :morris82:

Poi voglio nominare anche PHANTOM DUST vera perla XBOX le ultime boss battle epiche e difficilissime

Personalmente trovai quella boss fight (?) divertente e interessante...

...quanto un pugno sulle parti basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo quella eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah l'ultimo boss di Dark Souls fa un pò ca.gare, era decisamente più bello l'ultimo di Demon's Souls.

Io vado contro corrente e cito la final battle di WKC 2 (tutti e 3 gli scontri) che è veramente bellissima. Anche quella di White Knight 1 era ottima.

Pure la Boss Fight di Killzone 2 era stupenda (ad Elite era di una difficoltà veramente estrema)

ovviamente parlo di tutta l'ultima parte

da quando Radec appare nella stanza e manda i soldati
Cito pure Valkyria Chronicles (anche se li ogni boss è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Poi ce ne stanno pure tanti altri delle passate gen ma preferisco pensare al presente invece di fare il nostalgico XD

Dracula di Symphony of the Night, Sephirot di Final Fantasy VII e LeChuck di Monkey Island 2

i primi tre che mi sono venuti in mente....

---------- Post added at 11:39:58 ---------- Previous post was at 11:38:01 ----------

ah, e il boss finale di Shadow of the Colossus....epico è dir poco.

Ragazzi, però nessuno ha citato la dea dei final boss, uno dei più epici mai realizzati.

Lei :

Mother-Brain-Super-Metriod.jpg

Enjoy :

Mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, aggiungo la final boss fight di NieR, non tanto per come è strutturata, ma per il significato che c'è dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro