Giochi Best boss finale di sempre foreva | Usare il tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Pulse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il razziatore in mass effect 2, tutti i boss di bayonetta, i boss finali dei 3 gears, zeus e ade in gow 3, e liquid in mgs 4, questi sono quelli che ricordo ora, ma ce ne sono altri

EDIT:Che sbadato che sono!Il false king in demon's souls (mamma mia che faticata epica la battaglia con quel boss che fregai grazie alle mie potenti magie)

Il boss finale di dark souls anche, figo e con l ost fichissima, ma niente di impossibile, come design nito e seth anche erano fighi, però scarsarelli, come dimenticarsi il drago famelico poi!(non per la difficoltà ma per l aspetto XD)

il razziatore in mass effect 2, tutti i boss di bayonetta, i boss finali dei 3 gears, zeus e ade in gow 3, e liquid in mgs 4, questi sono quelli che ricordo ora, ma ce ne sono altriEDIT: Che sbadato che sono!Il false king in demon's souls (mamma mia che faticata epica la battaglia con quel boss che fregai grazie alle mie potenti magie)

Il boss finale di dark souls anche, figo e con l ost fichissima, ma niente di impossibile, come design nito e seth anche erano fighi, però scarsarelli, come dimenticarsi il drago famelico poi!(non per la difficoltà ma per l aspetto XD)
Invece The Boss di MGS3 la buttiamo nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il boss finale di Dark Souls è proprio insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il razziatore in mass effect 2, tutti i boss di bayonetta, i boss finali dei 3 gears, zeus e ade in gow 3, e liquid in mgs 4, questi sono quelli che ricordo ora, ma ce ne sono altriEDIT:Che sbadato che sono!Il false king in demon's souls (mamma mia che faticata epica la battaglia con quel boss che fregai grazie alle mie potenti magie)

mio ***, che porcherie di boss che hai citato ._.

il razziatore? ZEUS? è probabilmente il boss più brutto di tutto god of war (niente di paragonabile a nettuno)...IL BOSS FINALE DI GEARS 2? cioè, ma scherziamo?:rickds:

lavos

non perchè chissà quanto difficile, ma per la sua storia, un fottuto parassita che per milioni di anni succhi l'energia del mondo per poi causare l'apocalisse e abbandonare il pianeta lasciando la sua progenie pronta per altri massacri in chissà quali altri mondi.

un fottuto mostro insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio ***, che porcherie di boss che hai citato ._.
il razziatore? ZEUS? è probabilmente il boss più brutto di tutto god of war (niente di paragonabile a nettuno)...IL BOSS FINALE DI GEARS 2? cioè, ma scherziamo?:rickds:
non si nota un minimo di ironia!?

lavosnon perchè chissà quanto difficile, ma per la sua storia, un fottuto parassita che per milioni di anni succhi l'energia del mondo per poi causare l'apocalisse e abbandonare il pianeta lasciando la sua progenie pronta per altri massacri in chissà quali altri mondi.

un fottuto mostro insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dannato tasto SPOILER !! :phraengo:

Makarov di Mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gwyn the Lord of Cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è Ganon in Ocarina of Time. Ganondorf in TP è anche meglio ma il segno che lasciava nel 98 quello scontro finale è irripetibile.

I miei boss preferiti sono quelli KONAMI,SEMPRE BEN FATTI.

il mio preferito resta quello di Zoe 2.

Lo scontro aereo nel tunnel è una cosa davvero incredibile,non ricordo bene perchè il gioco mio fratello lo vendette subito e lo feci solo una volta,ma era davvero il più bel boss di sempre per me
Poi cito il boss di Mgs 2

Non tanto per lo scontro in se ma per le emozioni che da,un gran bel gioco
Il boss di Mgs 4

Soprattutto la parte finale con i due vecchietti sfiniti che se le danno di snata ragione e con la soundtrack di Mgs 4 che da senso di passato
La konami comunque sempre ha saputo fare ottimi Boss nei suoi giochi non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamentissimamente metal gear solid 1.

Con psycho mantis, semplicemente geniale quel boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MGS PW

Era davvero un fardello pesante e riassumeva perfettamente il senso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MGS 4

Liquid Ocelot vs Old Snake, per me la più bella di sempre

KOTOR 1 e 2

Darth Malak, Sion, Nihilus e Traya (si amo Star Wars e i signori dei Sith :sarcastic:

Silent Hill 2

Pyramid Head

DooM

Cyberdemon

Duke Nukem 3D

Cycloid Emperor

Fist the North Star: Ken's Rage

Raoul (questione affettiva ai personaggi)

MGS 3

The Boss

:blbl:

Ultima modifica:
I miei:

Zarok da MediEvil

Kefka da Final Fantasy VI

Liquid da Metal Gear solid

partendo dallo scontro col metal gear, fino all'inseguimento con la jeep
M. Bison da Street Fighter II

Nubunaga Oda da Onimusha 2

Drekk da Ratchet&Clank