Cosa c'è di nuovo?

Bestemmiate?

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Mai. Non sono credente e quindi non vedo il motivo di inveire contro qualcuno che io credo non esistere.Inoltre non capisco cosa ci sia di divertente nell'ascoltare qualcuno che bestemmia. E' come ridere per "****" o "cacca".

i-give-fuck-piano-cat.gif

No seriamente, non ho mai capito questo bisogno di cercare un motivo razionale per queste cose. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,582
Reazioni
3,250
Medaglie
8
Non bestemmio, ma sono stato bannato per bestemmie.

 

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Mi sembra giusto, non vedo come seguire una sessione di calciomercato condotta da Marotta senza beccarsi un ban per bestemmia.

Comunque quando avevo tipo 15 anni non sentivo nessuno bestemmiare, nemmeno ragazzi più grandi, poi sono finito nella classe sbagliata. Ora sento pure i bambini.

Poi io me la prendo anche con persone reali come Papà Francesco o Padre Pio

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Moltissimo.

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Mai. Non sono credente e quindi non vedo il motivo di inveire contro qualcuno che io credo non esistere.Inoltre non capisco cosa ci sia di divertente nell'ascoltare qualcuno che bestemmia. E' come ridere per "****" o "cacca".
ma si molta gente rimane ferma ai 14 anni quando si ride per i video di mosconi, non c'è molto da fare purtroppo, è una questione culturale

 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
"***" e "Madonna" suonano bene associati a degli insulti, tutto li. Gesù non suona bene e infatti non si bestemmia mai.

È tutta questione di suono.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,087
Medaglie
8
Non ho mai bestemmiato in vita mia.

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
ma si molta gente rimane ferma ai 14 anni quando si ride per i video di mosconi, non c'è molto da fare purtroppo, è una questione culturale

A me i video di Mosconi continuano a divertire a 23 anni. :azz:

A 14 anni invece non bestemmiavo, ho cominciato tipo sui 17-18. :asd:

 

Eldarwarrior

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ago 2010
Messaggi
1,604
Reazioni
0
"***" e "Madonna" suonano bene associati a degli insulti, tutto li. Gesù non suona bene e infatti non si bestemmia mai.È tutta questione di suono.
Io bestemmio anche il risorto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wurdalak

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2011
Messaggi
1,912
Reazioni
0
Ormai sempre meno e solo coi miei vecchi amici del liceo. Potrei rispondere "sì, raramente e in casi eccezionali", ma c'è uno storico importante alle spalle :icebad:

Sicuramente ora come ora, più che dirle io, mi diverto di più a sentirle nelle youtube poop con paolo brosio.

 

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Mai. Non sono credente e quindi non vedo il motivo di inveire contro qualcuno che io credo non esistere.Inoltre non capisco cosa ci sia di divertente nell'ascoltare qualcuno che bestemmia. E' come ridere per "****" o "cacca".
Ma chi ha detto che debba essere divertente? semplicemente quando si è incazzati, o per esempio si sbatte il mignolo contro lo spigolo, invece di dire porca putt***partono 27 bestemmie a raffica, ma personalmente non devo mica far ridere qualcuno, e poi i credenti ( persone con basso qi, e abbastanza stupide, compresi i miei parenti ovviamente ) si incazzano quindi mi piace anche mettere a dura prova il loro minuscolo cervelletto ( in parte scherzo, bestemmio raramente davanti ai parenti, ma se dovesse succedere qualcosa non cerco di trattenermi, anche perchè risulta alquanto difficile.

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Ma chi ha detto che debba essere divertente? semplicemente quando si è incazzati, o per esempio si sbatte il mignolo contro lo spigolo, invece di dire porca putt***partono 27 bestemmie a raffica, ma personalmente non devo mica far ridere qualcuno, e poi i credenti ( persone con basso qi, e abbastanza stupide, compresi i miei parenti ovviamente ) si incazzano quindi mi piace anche mettere a dura prova il loro minuscolo cervelletto ( in parte scherzo, bestemmio raramente davanti ai parenti, ma se dovesse succedere qualcosa non cerco di trattenermi, anche perchè risulta alquanto difficile.
hihihihi mamma guarda sn 1 ribelle

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,752
Reazioni
1,116
Medaglie
15
Bestemmio, e non me ne vergogno.

Semplicemente, quando succedono cose negative/mi incazzo, ecco che parte la bestemmia dura.

E continuo a non capire che ci sia di così tanto negativo, per me la parola "càzzo" o una qualsiasi altra bestemmia non fa alcuna differenza, è una parola come un'altra.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23
Mai. Non sono credente e quindi non vedo il motivo di inveire contro qualcuno che io credo non esistere.Inoltre non capisco cosa ci sia di divertente nell'ascoltare qualcuno che bestemmia. E' come ridere per "****" o "cacca".
e cosa aspetti a cominciare?

No ragà seri io penso di non conoscere nessuno che non bestemmi (tolti i preti vabbè), anche mio nonno tira delle sventole assurde che mi mette in imbarazzo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top