Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yumeko è perfetta ma il restoIncredibile come abbiamo azzeccato yumeko anche meglio di quello jap.
Il resto è ridicolo , il look dei personaggi è orribile e poi sembra abbiano ripreso l'azione del live action jap.
Potrei vederlo solo per yumeko![]()
I personaggi femminili sembrano usciti da un party piratesco.Yumeko è perfetta ma il resto![]()
pure kirari non è biondaMa almeno una bionda per Mary potevano prenderla![]()
i primi due episodi si lasciano guardare perchè in parte è similare al materiale originale , gia il terzo fa schifo .è una minchiata mostruosa ma lei è talmente in parte che si lascia guardare![]()
i primi due episodi si lasciano guardare perchè in parte è similare al materiale originale , gia il terzo fa schifo .
allora posso fare il requiem per leiecco ahah ho visto solo i primi due al momento
SI. C'è Kakegurui Twin (sempre animato) che è uno spin off di 6 episodi se vuoiPrima di vederlo mi sono messo a guardare l'anime, ci sono solo 2 stagioni?
Ma la serie la violentano tanto brutalmente post seconda puntata?
Ma la serie la violentano tanto brutalmente post seconda puntata?
Già con la nostra biondona trasformata in nera si sentiva la puzza basta non esca una puttanata totale.Bho sta sera forse vado avanti xD è da vedere come guilty pleasure![]()