Ufficiale BET | Kakegurui | Live-Action | Prima stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già con la nostra biondona trasformata in nera si sentiva la puzza basta non esca una puttanata totale.

Infatti non capisco sto casting... già è una cazzatona incredibile, prendi almeno gli attori simili xD Lei infatti è perfetta ed è mega in parte

Ma la serie la violentano tanto brutalmente post seconda puntata?
La terza gia fa schifo, la quattro sembra l'apoteosi . Non immagino il resto visto che sono 10 puntate.
Post automatically merged:

Già con la nostra biondona trasformata in nera si sentiva la puzza basta non esca una puttanata totale.
Lei almeno ha mantenuto lo stesso sesso :asd:

Arrivato all'episodio 5, sempre na cazzatone iper guilty pleasure :rickds: La parentesi iper sessuale degli episodi 3 e 4 non l'ho mica capita, un po' troppo esagerato XD

Vista la prima.
Lei è PERFETTA. Chissenefrega se il resto della carne da macello è netflixata.
Mi basta Yumeko per scaldare il mio cuoricino.

Capisco che per serializzare un manga devono fare trame accessorie per il grande pubblico... ma certe puttanate dovevano risparmiarsele :sard:

Alla fine la trama orizzontale non sarebbe stata neanche male, il problema non è che non c'entrava nulla con l'opera originale, ma che è impossibile amalgamare le due cose in qualcosa che abbia senso.

Finita, alla fine si lascia guardare anche se rimane una gran cazzatona che mi dimenticherò fra 2 giorni :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro