Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Non capisco una cosa, ma Chuck è germofobico o è pazzo di suo?

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastica anche la seconda puntata, la parte con

Tuco m'ha ucciso. :rickds:

Grandioso veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntate molto carine soprattutto la seconda!

Speriamo comunque migliori perchè si può far di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io spero di non dover aspettare la fine della stagione
per vedere saul goodman
Io invece spero di non dover aspettare la fine della stagione

per vedere Chuck morto

Bella anche la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Chuck è insopportabile anche per me e Mike mi fa morire dal ridere :rickds:

Bella anche la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Chuck è insopportabile anche per me e Mike mi fa morire dal ridere :rickds:

Il migliore però è stato Tuco:rickds::rickds::rickds:

Il migliore però è stato Tuco:rickds::rickds::rickds:
secondo me però non è ancora skizzato come in

BB, qualche neurone sano deve averlo ancora, cmq pochi ca**i personaggio fantastico

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno sempre due puntate a settimana o era solo per lanciare la serie?

secondo me però non è ancora skizzato come in
BB, qualche neurone sano deve averlo ancora, cmq pochi ca**i personaggio fantastico

Ma più che altro era schizzato quando dopo essersi fatto un tiro di meth o di chissà quale strana sostanza, per il resto del tempo era... "normale"

Inizio col botto!

Commedia nera come la prima stagione di bb,

solo che qui vediamo che la storia di Jimmy presumibilmente avrà inizio da un piccolo crimine che degenera in qualcosa di molto pericoloso, al contrario del dramma di W.W.

Fu però il lato tragicomico della prima season a catturarmi in bb, più che la trama in sé, quindi mi aspetto grandi cose da questa nuova serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto le prime due puntate e posso dire che per ora sembra eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo continui così :game:

Datemene ancora, datemene ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per fortuna aspetterò di vederla tutta in un botto. non resisterei ad aspettare una puntata a settimana:tristenev:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro