Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Puntata bellissima.

Chuck è un grandissimo stronzo, c'è poco da dire. Ma rimane probabilmente il miglior personaggio della serie. Subdolo, manipolatore, viscido ecc. La cosa che mi è piaciuta di più in questa seconda stagione, è il lato "oscuro" di certi personaggi, vedi anche la stessa Kim. Jimmy è colpevole ma al tempo stesso vittima e figlio degli eventi, un po' come Walter all'inizio. Ma, nonostante tutto, non gli vuoi male perché è una brava persona. Mentre Chuck (e così Walter) arrivi ad odiarli perché sono persone di *****. Jimmy non è così, secondo me.

Comunque anche in questa puntata, ci sono momenti di regia che OMG. Vedi la scena all'inizio in ospedale o il flashback.
Davvero, complimenti a tutti gli autori, registi, sceneggiatori ecc. Perché questa seconda stagione è stata semplicemente perfetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata bella, ma come season finale è stata un po' deludente.

Sia la parte di Mike che la parte di Jimmy.

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Subspedia!

Un po' deluso dal finale, sembra una puntata che ne prevede almeno un'altra per chiudere un ciclo. Mossa di Chuck telefonatissima, ormai lo conosciamo. Ad ogni modo stagione promossa a pieni voti

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Puntata spettacolare, anche se mi sarei aspettato un po' più bordello dal finale ma hanno praticamente rimandato tutto alla prossima stagione.

La scena finale con Mike da hype totale, penso non sia difficile capire chi

il biglietto. Al 90% proviene da Gus

Chuck invece il solito pezzo di *****, probabilmente alla fine Jimmy

verrá radiato dall'albo e sará costretto a passare con qualche magheggio alla nuova identità di Saul per ricominciare ad esercitare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me non è piaciuta nemmeno un po', mi ha lasciato indifferente per la maggiorparte del tempo.

A me il finale è piaciuto perchè è lineare, segue tutto l'andamento ch'è stata la serie in questione. Ritmi non particolarmente celeri ed una "calma apparente".

Secondo me ci piace meno di quanto pensiamo perchè è un finale di stagione, ciò vuol dire che dobbiamo aspettare almeno altri 15 mesi prima di vedere nuove cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto e piaciuto molto il finale.

Chuck infame, per te solo le lame.

Chuck

deve morire e bastaa :rickds:

comunque bella puntata ma un pò deluso dal finale che lascia l'amaro in bocca

Quanto sono belli i

cliffhanger nei finali di stagione
mamma mia. Comunque a me è piaciuta molto la stagione, il problema sarà dover aspettare 10 mesi abbondanti per la prossima.

Ho visto gli episodi 6 e 7. Belli anche questi, ma forse finora sono stati quelli un po' più scialbi della stagione. In ogni caso grande hype per gli ultimi episodi, dovrei riuscire a finire entro sabato.

Che finale sciapo. La serie stenta proprio a decollare, ci sono solo alcuni episodi singoli (e isolati) che sono di spessore assoluto, per il resto la serie vivacchia sui riferimenti a Breaking Bad, senza riuscire ad imporsi mai. Per ora dà proprio la sensazione di essere incompiuta, di avere enormi possibilità che però rimangono inespresse.

Non resta che sperare nella prossima stagione.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Meglio la prima o la seconda stagione?

Devo ancora iniziare la seconda.

Che finale sciapo. La serie stenta proprio a decollare, ci sono solo alcuni episodi singoli (e isolati) che sono di spessore assoluto, per il resto la serie vivacchia sui riferimenti a Breaking Bad, senza riuscire ad imporsi mai. Per ora dà proprio la sensazione di essere incompiuta, di avere enormi possibilità che però rimangono inespresse.Non resta che sperare nella prossima stagione.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk
Quoto, il problema e che pensavo ciò anche nella prima stagione, se devo sperare sempre nella stagione successiva moio deluso.

Per me non ha un "anima" questa serie, 10 puntate in cui solo 10 minuti complessivi sono degni di nota, il resto è messo lì come pezza. Capisco che è uno spin off o qualcosa del genere di BrBa ed è riservata esclusivamente ai fan per fargli il contentino, ma ho trovato tutto fiacco e non interessante, non mi sono mai annoiato a dir la verità ma ne facevo comunque a meno.

Da quanto leggo mi pare di capire che ho fatto bene a non vedere questa seconda stagione, anche se avevo intenzione di recuperarla più in là

Sent from My Lumia 640 with Win10

Da quanto leggo mi pare di capire che ho fatto bene a non vedere questa seconda stagione, anche se avevo intenzione di recuperarla più in là
Male, perché sono più i commenti positivi che quelli negativi qua dentro e, a parte questo, ti perdi una grandissima stagione.

Male, perché sono più i commenti positivi che quelli negativi qua dentro e, a parte questo, ti perdi una grandissima stagione.
La prima sinceramente mi aveva annoiato non poco

La prima sinceramente mi aveva annoiato non poco
Se ti ha annoiato la prima, ti annoierà sicuramente anche la seconda. La prima nel complesso era stato persino più movimentata, in questa non succede praticamente nulla per sette episodi su dieci e il season finale è piuttosto ridicolo.

A me piacciono molto le serie ragionate, piuttosto che quelle improntate sulla pura azione, ma questa più che 'ragionata' io la definirei 'sbrodolata' :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro