Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Lo hanno chiamato ‘saluti dal set’, ed è un video che mostra diversi momenti della produzione della terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff prequel di Breaking Bad che ci sta accompagnando nel viaggio che ha portato l’avvocato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) a trasformarsi nel Saul Goodman che tutti abbiamo conosciuto nell’acclamata serie madre.Nei nuovi episodi inizieremo ad avvicinarci sempre di più agli eventi Breaking Bad, tanto che rivedremo in scena il boss della droga Gustavo Fring (Giancarlo Esposito) e la sua attività di copertura, l’ormai celebre Los Pollos Hermanos, che nel video vediamo interamente ricreato.

Nel filmato, inoltre, appare all’improvviso un ospite inatteso: si tratta di Bryan Cranston, che si è fermato a salutare Vince Gilligan (creatore di Breaking Bad) e i suoi ex colleghi mentre si trovava ad Albuquerque per il tour di un libro. Cranston – che come viene sottolineato non apparirà nella terza stagione dello show – scherza dicendo che farà un cameo come ‘paziente geriatrico’ e che sarà molto difficile individuarlo!










 
Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se riesce ad essere finalmente interessante a sto giro :house:

 
Avevo visto anch'io le 2 stagione subito dopo BrBa, cavalcando l'onda dell' entusiasmo. Niente di che, anzi la seconda stagione mi ha proprio annoiato. Quoto per Mike..personaggio top.

Guarderò la terza sicuramente per curiosità più che altro.

 
Manca oramai pochissimo!!!

giphy.gif




 
Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata grazie a Netflix.Sempre tanta roba 'sta serie. :sisi:
vista ora quoto e dico che Jonathan Banks è un grandissimo attore, ancora non capisco come abbiano fatto a dare l'emmy a Peter Dinklage invece che a lui, che per carità è bravo anche lui, ma Banks è su un altro pianeta!!




 
Vista la prima puntata della terza stagione. Io ormai non so più cosa dire a chi realizza questa serie. Pur essendo una puntata molto soft, ci sono scene, dialoghi e momenti a dir poco perfetti. Ogni inquadratura non è mai lasciata al caso. Io AMO la regia di BCS e BB. Le parti con Mike, as usual, sono le migliori :asd: hype per il finale e per tutta la stagione, visto che tornerà "voi sapete chi" :predicatore:

 
Pensavo di aver finito di guardare gli episodi della seconda invece tornando su netflix mi mancavano ancora 4 episodi per completarla.

Visti tutti ieri sera, mi manca solo l'ultimo, ma cosa non è questa serie???

Si passa

dalle scene divertenti con Jimmy che si veste strambo e suona la cornamusa in ufficio per farsi licenziare (mi sono scompisciato dalle risate :rickds:) a scene con Mike che fa di tutto (a proposito, ma quanto è cazzuto?? :gab:)

La sequenza iniziale della puntata 8 con la telecamera che gira mostrando le procedure di controllo della dogana è spettacolare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vista pure io la 3x01

Ma lo scagnozzo non si è accorto che l'aggeggino stava nel tappo di un'altra macchina? :morristend:

Comunque è ripartita proprio bene...stessi ritmi, stesso livello :gab:
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top