- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
certo che se nell'ultima stagione Kim non se ne va/muore sarebbe tutto molto strano..personaggio inventato apposta per BCS, mai nominata in BB..sarebbe veramente strano.
Già, è molto improbabile pensare sia ancora al fianco di Jimmy, per il tipo di rapporto che hanno ora non è pensabile immaginarla non al suo fianco nelle faccende di BB. Prima magari lo si poteva ancora ancora pensare, magari all'oscuro di tutto ma ora penso definitivamente di no. Solo se prima pensavo che avrebbero trovato in Saul un terzo incomodo insostenibile, adesso è molto più interessante perché il suo allontanamento potrebbe essere per ragioni meno facilmente leggibili.
Lalo invece dovrebbe morire per logica. Però resta il problema della celeberrima frase di BB, Saul non lo pensa morto affatto, anzi. Penso che se morisse per mano di Gus, Saul sicuramente non avrebbe pace finché Mike non glielo confermi. Potrebbe scappare nuovamente in Messico, arrestato? Non sembra una conclusione. Resta il fatto che in qualche momento deve comunque aver tirato le cuoia in ogni caso, dato che il nome dei Salamanca muore con Hector.
Lalo invece dovrebbe morire per logica. Però resta il problema della celeberrima frase di BB, Saul non lo pensa morto affatto, anzi. Penso che se morisse per mano di Gus, Saul sicuramente non avrebbe pace finché Mike non glielo confermi. Potrebbe scappare nuovamente in Messico, arrestato? Non sembra una conclusione. Resta il fatto che in qualche momento deve comunque aver tirato le cuoia in ogni caso, dato che il nome dei Salamanca muore con Hector.