Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ottimo episodio, ci sono rimasto male quando sono apparsi sul più bello i titoli di coda!

E finalmente Mike non si limita ad essere una semplice comparsa comica.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande puntata, che continui così. Una cosa che non ricordo molto bene di BrBa

ma Mike era l'uomo di Gus o di Saul?

Ultima modifica da un moderatore:
PvkMgdK.gif

:rickds::rickds:

Ragazzi, mi togliete una curiosità? Ma questa serie va su Netflix o AMC? Ho sentito un'intervista di Bob Oderkink, che dice che questa serie è scritta per Netflix.

"Here's Johnny!"
:rickds:

Un'altra puntata ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di sapere come finirà con il milione..avevo pensato per un attimo che Johnny avrebbe preso i soldi e così diventare Saul Goodman però mi sembra un po' prematuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza allibito da tutti questo commenti positivi. Mi fate sembrare il bastian contrario snob rompipalle di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però davvero, questa terza puntata l'ho trovata persino bruttina. Molto prevedibile, nessuno spunto degno di nota, genialità alla BrBa totalmente assente.

Per ora sono davvero deluso da questa serie, ma, come ho già detto in precedenza, sospendo ulteriori giudizi fino al termine della prima stagione :morristend:

Bella puntata pure quella, questa serie mi sta piacendo parecchio per il momento.

Ammetto di essere stato decisamente titubante all'inizio. Mi sembrava uno spin off campato per aria per vivere dai successi della serie principale.

invece dopo i primi episodi mi sono dovuto ricredere. L'atmosfera è quella tipica di Breaking Bad, la regia e la fotografia praticamente è la stessa. Ed anche la trama sta risultando parecchio interessante. Bene così

Non può finire così l'episodio, devo vedere ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora terzo episodio non male, diciamo che è nella media degli episodi di bb. Non è il più importante degli episodi quindi non è mozza fiato, ma sicuramente non è deludente.

La seconda è stata già rinnovata per 13 episodi. Un po come Breaking Bad che è partito con 7 o 8 e poi proseguito sui 13

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro