Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
La seconda è stata già rinnovata per 13 episodi. Un po come Breaking Bad che è partito con 7 o 8 e poi proseguito sui 13
IMDb ne segna dieci. Forse non hanno ancora aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMDb ne segna dieci. Forse non hanno ancora aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere che abbiano aggiornato in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo attualmente sul sito l'episodio 2x01 e 2x13

Però davvero, questa terza puntata l'ho trovata persino bruttina. Molto prevedibile, nessuno spunto degno di nota, genialità alla BrBa totalmente assente.

Per ora sono davvero deluso da questa serie, ma, come ho già detto in precedenza, sospendo ulteriori giudizi fino al termine della prima stagione :morristend:
Già già. Tutto molto telefonato. La cosa peggiore secondo me è la quantità di personaggi difficili da tollerare, adesso si aggiunge pure l'avvocatessa. Poi l'intro di questa puntata è troppo troppo brutta. BrBa ha sempre funzionato su una linea fumettosa ma restava stimolante in ogni snodo, qui invece zero.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza allibito da tutti questo commenti positivi. Mi fate sembrare il bastian contrario snob rompipalle di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però davvero, questa terza puntata l'ho trovata persino bruttina. Molto prevedibile, nessuno spunto degno di nota, genialità alla BrBa totalmente assente.

Per ora sono davvero deluso da questa serie, ma, come ho già detto in precedenza, sospendo ulteriori giudizi fino al termine della prima stagione :morristend:
A me è piaciuta tanto, il fatto che

che Saul si trova nei casini mi fa ricordare BrBa, l'atmosfera è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la bionda è fìga, è una ex di Jimmy secondo voi?

puntanta niente di che, per ora non esprimo giudizi general sulla serie, ma c'è più di qualcosa che non suona bene

Io sto adorando il fatto che sembra molto più "veloce" rispetto a BrBa. In queste tre puntate non ci sono stati parti lente che hanno molto contraddistinto le vicende del sig. White. Spero continui così.

Mi è piaciuto molto anche il terzo episodio.Io per adesso la trovo un'ottima serie.Da guardare assolutamente in lingua originale.

Azz che fastidio com'è finita la terza puntata :kep88:

Comunque di certo per il momento non ha quella esuberanza di BB ma sono fiducioso che una volta stabilite per bene le parti sarà un crescendo.

Io sto adorando il fatto che sembra molto più "veloce" rispetto a BrBa. In queste tre puntate non ci sono stati parti lente che hanno molto contraddistinto le vicende del sig. White. Spero continui così.
Mah, a me sembra proprio il contrario.

La seconda è stata già rinnovata per 13 episodi. Un po come Breaking Bad che è partito con 7 o 8 e poi proseguito sui 13
BrBa era partito con 7 episodi non per volontà dei creatori, ma perché quell'anno ci fu uno sciopero degli sceneggiatori. Infatti pare che Gilligan avesse previsto la morte di Jesse durante la prima stagione, che però poi dovette tagliare a causa dello sciopero, salvando di fatto il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntanta niente di che, per ora non esprimo giudizi general sulla serie, ma c'è più di qualcosa che non suona bene
Esatto, anch'io avverto qualcosa che non mi convince, oltre alle altre cose che ho individuato, c'è qualcos'altro che non quadra.

Non che la seria sia brutta - non mi entusiasma, ma non è nemmeno male - però avevo ben altre aspettative.

Mah, a me sembra proprio il contrario.
Pure a me :morristend:

il problema di questa serie è che verrà continuamente paragonata a brba. A mio avviso anche se per il momento non è ad altissimi livelli, risulta comunque molto godibile, ovviamente siamo all'inizio della serie, bisogna vedere come procedono

Inviato dal mio LG-D855

Dite quello che vi pare ma i primi due episodi li ho trovati fantastici, poi il finale del primo in particolare

Tuco :claudia::claudia:

Anche la terza mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto ieri i tre episodi, e mi sono piaciuti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto non è tanto se sia più veloce o più lenta, concetti che così possono voler dire poco. Le prime due stagioni di BrBa erano un capolavoro di scoperta di mondi, di attese dovute alla comprensione delle nuove possibilità che si mettono in campo. Qui è poco più che un giochino sterile dove una cosa tira l'altra in modo prevedibile.

pilot non male, seconda meglio, terza niente di che..più che godibile fino ad ora, livello ben sotto a BB ma l'interesse, magari più per il nome che porta che per la reale qualità totale, resta alto. Aspettando la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda fino ad ora è stata la migliore ma per me anche le altre sono su alti livelli, poi vabbe, Saul e Mike sempre fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella la quarta ma inferiore alle altre, Saul è un grande (come se non si sapesse :rickds:)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro