Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Infatti, questo quarto episodio è stato più sottotono rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bha quarta puntata che si lascia guardare ma niente di più. Episodio esplicativo tutto sommato anche godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Aspetto le prossime puntate :cat:

Carina anche questa! Non fa gridare al miracolo ma scorre che è un piacere..

A me questo episodio in realtà è piaciuto molto di più del terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie continua a non convincermi, però c'è stato già un passo avanti.

Nei prossimi episodi penso proprio che l'azione decollerà un pochino, siamo già a metà stagione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

A me fa ha fatto riderissimo

la scena con Chuck e la vecchia che lo guarda :rickds:

Per ora niente da dire, la serie si lascia guardare che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente
delle onde elettromagnetico o quanto meno dell'inquinamento elettromagnetico in generale

Inviato dal mio LG-D855

la scena in cui esce a prendere il giornale mi ha steso:rickds:

la scena in cui esce a prendere il giornale mi ha steso:rickds:

Idem :rickds: il colpo di grazia poi è stato vedere la vecchia che lo guarda dalla finestra con estrema tranquillità

"Su questa pietra edificherò la mia Chiesa"

Semplicemente sublime, di una raffinatezza e pungenza unica

Chuck che fobia ha?

Elettrosensibilità

Ultima modifica:
Questa quarta proprio brutta. Tutto gira attorno ai tic di personaggi costruiti su stereotipi mediocrissimi. Da Chuck a l'avvocatessa passando per i due criminali e la scenetta iniziale. Da scartare tutto in una sessione di brainstorming tra sceneggiatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo bella l'ultima :rickds:

Non mi sta facendo impazzire per ora, discreta con qualche picco buono per quel che mi riguarda.

Puntata a tratti divertente, ma

Chuck non lo sopporto.
Spero che la trama inizi a decollare...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro