Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Che cavolata, quando incendiano il laboratorio Hank e company avrebbero trovato qualcosa.
Sì infatti l'ho detto che è azzardata questa sua teoria :asd:
Però se il
cadavere fosse sotterrato nel laboratorio non è detto che con l'incendio verrebbe fuori.
Qui la domanda è: perché non buttarlo da un'altra parte, piuttosto
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,823
Reazioni
1,298
Medaglie
8
Di questa teoria io credo sia solo possibile lo scontro Gus vs Lalo dentro il laboratorio :sisi:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Comunque io riguardo al ritorno di Walter e Jessie ho sempre immaginato un cameo pre-Breaking Bad. Nemmeno adesso mi aspetto che li si veda insieme a cucinare, quanto piuttosto in una situazione di vita normale quando Walt era ancora professore e Jessie cazzeggiava per conto suo :sisi:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Sì infatti l'ho detto che è azzardata questa sua teoria :asd:
Però se il
cadavere fosse sotterrato nel laboratorio non è detto che con l'incendio verrebbe fuori.
Qui la domanda è: perché non buttarlo da un'altra parte, piuttosto
Piu probabile lo mettano in un fusto con l’acido a fare il bagnetto. :asd:

Chi ha detto Gale??
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Piu probabile lo mettano in un fusto con l’acido a fare il bagnetto. :asd:

Chi ha detto Gale??
Non direi proprio, quella era un'idea di Walt che arriverà tra anni nella linea temporale. Fring ha altri metodi per disfarsi dei corpi.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Non direi proprio, quella era un'idea di Walt che arriverà tra anni nella linea temporale. Fring ha altri metodi per disfarsi dei corpi.
Tipo? Tra le 2 comunque ha più possibilità qurlla, non è che sia un metodo esclusivo di Walt.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Certo che non è esclusiva di Walt ma in BrBa, se la memoria non mi inganna, ricordo che gli scagnozzi di Fring si domandassero se effettivamente quel metodo funzionasse o meno per disfarsi di un corpo quindi direi che usano qualcosa di più classico, magari una banalissima fossa nel deserto per esempio.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
ma vedremo mai Kuby?
Ricordo che Bill Burr aveva avuto dei problemi personali e non aveva potuto partecipare ad una stagione precedente, ma chissà se adesso spunterà.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Certo che non è esclusiva di Walt ma in BrBa, se la memoria non mi inganna, ricordo che gli scagnozzi di Fring si domandassero se effettivamente quel metodo funzionasse o meno per disfarsi di un corpo quindi direi che usano qualcosa di più classico, magari una banalissima fossa nel deserto per esempio.
Mah mi sembra anche troppo semplice per una sceneggiatura di tale portata, boh staremo a vedere
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Sempre più curioso di capire cosa succederà in queste ultime puntate. La teoria che avete messo prima mi piace un botto...ma penso sia impossibile o quasi si avveri :asd:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Recuperata l'ultima uscita e davvero tanta curiosità su cosa sta per succedere :asd:

Ma quindi la prossima è l'ultima di questa prima parte?
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,029
Reazioni
1,177
Medaglie
8
A quando la nuova puntata ita?
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
6x07
La macchinazione su Howard sapevo l'avrebbero pagata cara in qualche modo con le conseguenze su di lui. Però se mi era venuto in mente un suicidio sicuramente non avrei pensato alla morte per mano di Lalo.
Dal momento in cui si è vista la cucaracha mi sono gasato, adesso sì che le cose entrano nel vivo, finalmente le storie si intrecciano nuovamente. :hype: non so proprio cosa possa chiedergli ora, tra l'altro Lalo non è a conoscenza del suo legame di Saul con Mike.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
6x07
La macchinazione su Howard sapevo l'avrebbero pagata cara in qualche modo. Però se mi era venuto in mente un suicidio sicuramente non avrei pensato alla morte per mano di Lalo.
Dal momento in cui si è vista la cucaracha mi sono gasato, adesso sì che le cose entrano nel vivo, finalmente le storie si intrecciano nuovamente. :hype:
Da una parte sono contento che
hanno chiuso quella linea narrativa li, cosi possono dedicarsi solo a Lalo, per he qui la storia ckn Howard è stata troppo lunga secondo me

Non capisco perché sia
tornato da Saul
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,029
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Ma dove la state vedendo? Su Netflix ancora non appare.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Bellissima puntata e finale perfetto per questa interruzione di mezza stagione.
Già dalla prima scena della fiamma che si sposta ho capito che sarebbe arrivato Lalo... però diavolo, non pensavo che sarebbero stati così crudeli e diretti con Howard :asd:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Ma dove la state vedendo? Su Netflix ancora non appare.
C'è c'è. :sisi:
Post unito automaticamente:

Da una parte sono contento che
hanno chiuso quella linea narrativa li, cosi possono dedicarsi solo a Lalo, per he qui la storia ckn Howard è stata troppo lunga secondo me

Non capisco perché sia
tornato da Saul
A me comunque sono piaciuti molto questi episodi, a parte il 5 con anche la scazzottata nonsense, però sì un po' le cose sembrano annacquate. Anche perché il piatto forte dell'inganno, che abbiamo visto ora, è stato sì molto figo da vedere ma alla fine era la ciliegina sulla torta, non è che fosse chissà che da avere diecimila postit alla lavagna. :asd:
Anche io muoio dalla voglia di sapere cosa farà fare a Saul, ora non so come possa tornargli utile adesso.
 
Ultima modifica:

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
C'è c'è. :sisi:
Post unito automaticamente:


A me comunque sono piaciuti molto questi episodi, a parte il 5 con anche la scazzottata nonsense, però sì un po' le cose sembrano annacquate. Anche perché il piatto forte dell'inganno, che abbiamo visto ora, è stato sì molto figo da vedere ma alla fine era la ciliegina sulla torta, non è che fosse chissà che da avere diecimila postit alla lavagna. :asd:
Anche io muoio dalla voglia di sapere cosa farà fare a Saul, ora non so come possa tornargli utile adesso.
Già è quello che non si capisce, chissà che ha in mente.
sicuramente non sara cosi, pero comincio a credere che fara fare la stessa fine a Kim
 
Top