xbox One Beyond Good and Evil 2 | TBA | Ubisoft Montpellier |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma è una tech demo per mostrare che stile avrà più o meno il gioco e le nuove tecniche adottate. Col gioco vero e proprio stanno a zero :asd:
E che cavolo...allora mi sa tanto che prima del 2019 non ce lo fanno nemmeno vedere con i binocoli, va a finire che esce nel 2020 :tristenev:

 
BEYOND GOOD AND EVIL 2 E' VIVO (E SARA' UN AAAA)



Beyond Good and Evil 2 è scomparso dai radar ormai da diverso tempo, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

Secondo le ultime informazioni rilasciate a febbraio 2020, il gioco non sarebbe destinato ad arrivare sul mercato prima del mese di aprile 2021, sebbene qualcosa potrebbe finalmente essere mostrata in occasione del nuovo Ubisoft Forward, atteso proprio per il 10 settembre.

Ora, però, qualcosa sembra muoversi nella giusta direzione: stando ad alcuni curriculum apparsi su LinkedIn, sembra che Ubisoft sia attualmente al lavoro su due giochi definiti “Quadrupla A” (e non Tripla A, come di solito vengono chiamate questo genere di produzioni), tra cui troviamo anche lo stesso Beyond Good & Evil 2.

Sicuramente, al netto delle supposizioni, avere un’ulteriore conferma che Beyond Good and Evil 2 (definito un gioco open-universe) è vivo e vegeto non può che rassicurarci.

Chissà che il ritorno di Beyond Good and Evil non vada a braccetto con l’adattamento cinematografico del franchise, il quale diventerà una pellicola grazie al lavoro di Rob Letterman, già regista di Pokémon – Detective Pikachu. Il lungometraggio sarà infatti un ibrido tra film animato e live-action, con la produzione affidata a Jason Altman e Margaret Boykin di Ubisoft Film and Television.
Spazio

 
Ubisoft ci aggiorna sul gioco con un comunicato, a seguito del ritiro di Michel Ancel:

Un aggiornamento su Beyond Good & Evil 2

The team’s collective strength has us well on our way to developing a flagship next-generation action-adventure game. We recently passed an important internal milestone, delivering a build that proves our Space Pirate Fantasy and offers hours of gameplay and an incredible level of freedom in a seamless online sandbox, building upon the promise of our tech demos shown at E3. I’m incredibly proud of the team’s perseverance, dedication to each other and ongoing commitment to developing an amazing game.

We still have a lot more to do to, and we’re ramping up the size of the team to help.

Next milestone: We are aiming to share more and show you the game in action sometime next year, once we pass our next internal production milestones.

 
Vorrei sembrare sorpreso, ma non lo sono minimamente, penso che da un bel pezzo un po' tutti lo abbiamo dato per spacciato

poi vabbè son sempre pettegolezzi, voci di corridoio, ma da fan del primo non mi creerebbe nessun dolore, mal che vada ricicleranno il possibile

non per un seguito come si deve però èh... che sarebbe troppa grazia :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top