Beyond Good & Evil 2 | Prequel

Pubblicità

Dr. Blast

Il buon dottore
Iscritto dal
22 Set 2009
Reazioni
0
Ne6ylik.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ubisoft Montpellier
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: TBA

Riguardo questo gioco

Journey to System 3, for the prequel to one of Ubisoft’s most beloved games! Fight alongside unforgettable characters in a stunning new solar system, as you struggle for freedom and the right to determine your own fate among the stars. Play the adventure by yourself or with friends in a vast and seamless online playground.

Beyond Good and Evil 2 is the spiritual successor to the cult classic, a prequel that will transport players into a profoundly multicultural world, capturing the spirit of the original with grandiose decors and intense dramas that play out across a vast universe. Through the Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier will be developing the game alongside its community of fans.

System 3 has become the center of interstellar trade and colonization in the Milky Way of the 24th century, thanks to the creation of Hybrid slaves. While private enterprises fight over resources and power, the first colonists weave together the rich and diverse spiritual and cultural heritages of Old Earth to give meaning to their existence. In this new era of piracy, we will rise from lowly pirate to legendary captain at the helm of massive star-faring vessels, adventuring alongside crews of colorful characters to fight for freedom and the right to determine our own fate among the stars!

Screenshots

Da aggiornare in futuro
Video

https://www.youtube.com/watch?v=L449s9bVdeM

Link utili

Sito Ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
giphy.gif

Anche se "vast and seamless online playground" in un BG&E... :hmm:

Mai come adesso stanno spuntando i fanboy di Beyond :asd: Mo' vuoi vedere che tutti hanno giocato al primo :ahsisi:

giphy.gif

Anche se "vast and seamless online playground" in un BG&E... :hmm:
Guarda da una parte ho i pantaloni gonfi come una mongolfiera perchè è da più di dieci anni che aspetto sto gioco...però quella frase scritta sul sito ufficiale mi sta facendo parecchio stringere il **** :morris82:

Speriamo bene, perchè se dopo tutta questa attesa mi vanno a rovinare il gioco a causa della mania dell'inserire l'online ovunque faccio una crociata verso Montpellier :l4gann:

Mai come adesso stanno spuntando i fanboy di Beyond :asd: Mo' vuoi vedere che tutti hanno giocato al primo :ahsisi:
Io il primo lo giocai su PS2 ed è da circa 13 anni il mio gioco preferito di sempre :asd:

Guarda da una parte ho i pantaloni gonfi come una mongolfiera perchè è da più di dieci anni che aspetto sto gioco...però quella frase scritta sul sito ufficiale mi sta facendo parecchio stringere il **** :morris82:
Non posso che quotarti, mi trovo esattamente nella tua stessa situazione :asd: ed ho paura :dsax:

Io non conosco la saga, ma il trailer mi ha intrippato parecchio, anche se come al solito si aspetta il gameplay prima di entusiasmarsi troppo.

Blast, il video e la canzone sono di una figata pazzesca (mi riferisco all'avatar e alla firma), Ottimi gusti :sisi:

Io non conosco la saga, ma il trailer mi ha intrippato parecchio, anche se come al solito si aspetta il gameplay prima di entusiasmarsi troppo.
Blast, il video e la canzone sono di una figata pazzesca (mi riferisco all'avatar e alla firma), Ottimi gusti :sisi:
Guarda il primo lo trovi a due spiccioli ed posso assicurarti che non è invecchiato malissimo, me lo sono rigiocato giusto un annetto fa circa :ahsisi:

E poi sì, Turbo Killer è una figata e l'autore è un genio, aspetto con ansia il cortometraggio/sequel :gab:

Trailer commentato da Ancel:

Se il motore ti fa disperare...al Mammago devi andare :rickrlld:

no comment...... la mia firma esprime il mio pensiero
Guarda, la penso come te. Non capisco cosa abbia a che vedere quest'idea con BG&E.

Ok svecchiare tutto, anche Zelda ora è Open World, ma Beyond è altro.

A parte l'odio puro per il trattamento "multiculturale" solo per seguire le mode, mi riservo altro odio per i primi video gameplay.

ib4 Assassin's Creed nello spazio.

ma hanno mostrato altro? no perchè da questo unico video non capisco i "bge è morto", "sembra AC" ecc. è un video manco fosse un gameplay :rickds::rickds:

ma hanno mostrato altro? no perchè da questo unico video non capisco i "bge è morto", "sembra AC" ecc. è un video manco fosse un gameplay :rickds::rickds:
Quotone, vi han fatto vedere un maiale incazzato e vi siete triggerati

z4gNFvL.png

BON APETIT-O!

bang, bang, motherfuckers :asd::asd:

Quotone, vi han fatto vedere un maiale incazzato e vi siete triggerati
2 minuti di video, una dozzina di parolacce.

Ubisoft = Open World

State sempre a lamentarvi ancora prima che esca la roba.

Ubisoft Open World = BG&E2

Eh, ma non triggeratevi

Michel Ancel!

Multiculturalismo

Dai ragazzi, il trailer era bellissimo, quindi il gioco sarà spettacolare per forza!!!!

E poi mi faró grasse risate. :sard:

2 minuti di video, una dozzina di parolacce.
Ubisoft = Open World

State sempre a lamentarvi ancora prima che esca la roba.

Ubisoft Open World = BG&E2

Eh, ma non triggeratevi

Michel Ancel!

Multiculturalismo

Dai ragazzi, il trailer era bellissimo, quindi il gioco sarà spettacolare per forza!!!!

E poi mi faró grasse risate. :sard:

no ti sbagli: qua si ha HYPE...se poi è uno schifo non puoi perculare chi aveva hype....te dici che è una ***** quindi se poi è un buon gioco puoi essere perculato :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro