Beyond Good & Evil 2 | Prequel

Pubblicità
Flo, ma ripigliati, io perculo il gioco, come fanno sempre altri con i titoli Ubisoft. :asd:

Tenetevi ben stretto l'hype che io sono il primo che vuole questo BG&E2 non essere cancerogeno...ma se mi fanno certe premesse, le minacce di lapidazione con copie di Watch Dogs 1 non gliele toglie nessuno.

Me le faccio io a vedervi litigare :sard: che manco ho giocato il primo gioco
L'hanno pure dato gratis piú volte su Uplay. Andatelo a giocare, disgraziati!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai fatto venire la curiosità di controllare se l'avevo già ed infatti è così :asd:

Avuto con i 30 anni di ubisoft e me ne ero dimenticato.

Flo, ma ripigliati, io perculo il gioco, come fanno sempre altri con i titoli Ubisoft. :asd:
Tenetevi ben stretto l'hype che io sono il primo che vuole questo BG&E2 non essere cancerogeno...ma se mi fanno certe premesse, le minacce di lapidazione con copie di Watch Dogs 1 non gliele toglie nessuno.

Potete darmi tutti i giochi che volete, ma se non ho tempo di giocarli...

ma hanno mostrato altro? no perchè da questo unico video non capisco i "bge è morto", "sembra AC" ecc. è un video manco fosse un gameplay :rickds::rickds:
mi unisco alla domanda per pura curiosità, al di là di tutte le critiche già mosse, essendo rimasto affascinato come molti di voi dal primo capitolo, tanto da rigiocarmelo un paio di volte su PC dopo il give away da parte di ubisoft. ho letto le parole co-op e online e mi sono venuti i brividi.

Neanche io ho giocato l'1 (ma sapevo che era BG&E2 quando ho visto la schiena del maiale) ma i miei gusti mi hanno portato a godere di questo trailer, molto singolare e spassoso. Queste atmosfere mi gustano parecchio.

Poi ovviamente finisce lì. Aspetteremo più ciccia per farci un giudizio più corposo:stema:

Beyond Good and Evil 2 is "like GTA but in space" says Michel Ancel

After the long awaited cinematic reveal of Beyond Good & Evil 2 at the Ubisoft conference today, series lead Michel Ancel joined Twitch to chat about the game during the E3 livestream. Ancel didn't go into too many specifics, but the scope of the game did come up.

Beyond Good & Evil 2 is a prequel. "It's really connected to the first game," said Ancel. And it's meant to be huge.

"We did not want to reveal anything before today because we wanted to make sure that the technology would be—you know, you can dream big, but if you don't have any way to make the game of your dreams, then you can talk for hours and hours and hours and then?" Ancel said.

"So we waited for three years just working on the technology, so that now you can really travel across space, planets. But not empty planets. Or not empty, generated, whatever planets. Real planets with cities, logical connection between the cities. And even all the natural events that you could have on these kind of planets, gravity, all the moons, and all these things. We needed to make sure, before coming here today, making sure that we will deliver the game."

It sounds like a ton of literal world building has gone into BG&E2, with multiple cities across multiple planets. As for how representative the CG trailer is of the gameplay, Ancel says their technology allows for what we saw at least in concept, if not with the same cinematic direction.

"You can get out of the Chinese restaurant, jump into your spaceship, go across the atmosphere, and go into your giant spaceship, and then change the planet," Ancel said. "And all this does no loading, and you can be attacked whenever it's happening. It's like GTA but in space, in three dimensions."

PC Gamer

il primo l'ho giocato solo recentemente e,non linciatemi, non sono riuscito a finirlo. gioco carino ma ha delle meccaniche un po' vecchie e alla fine mi ha annoiato,ho preferito completare altri titoli

Son sincero, io lo giocai ed adorai tantissimo all'epoca ma dall'annuncio del seguito nel 2008 (?) ad oggi... sinceramente mi aspetto poco ed il trailer non mi ha messo così tanto hype :tristenev:

Viste tutte queste reazioni tiepide sembra che sia un bene non aver giocato il primo capitolo :asd:

A me il trailer non è dispiaciuto, considerando che non conosco nulla della saga.

Viste tutte queste reazioni tiepide sembra che sia un bene non aver giocato il primo capitolo :asd:A me il trailer non è dispiaciuto, considerando che non conosco nulla della saga.
il primo era FANTASTICO però lo giocai eoni fa e non so se è invecchiato male o no :sisi:

Finito 2 volte e qualche run a caso quando mi saliva la nostalgia, ***** se sono hyppato:asd:

E prima che qualcuno abbia da ridire sul "GTA nello spazio" sappia che è praticamente la stessa dichiarazione che Ancel aveva fatto poco dopo il primo reveal. Al tempo aveva già menzionato le difficoltà tecniche ed economiche per realizzare il sequel open-world che aveva in mente, quindi non parlerei neanche di cambio di rotta del progetto o pressioni di Ubisoft per fare il gioco in un certa maniera

Ma per niente, anzi c'è solo da vergognarsi :ahsisi:
Ma non è che ne vada orgoglioso, ma era per dire che sono meno soggetto al rischio delusione.

Poi se ai saldi di steam mi vendono il primo a due spicci lo recupero pure, ormai son curioso (sperando giri tranquillamente su win 7).

Ultra contento dell'annuncio, ma coi piedi di piombo finchè non si vede qualcosa di concreto e se ne capisce di più. :asd:

Ma non è che ne vada orgoglioso, ma era per dire che sono meno soggetto al rischio delusione.Poi se ai saldi di steam mi vendono il primo a due spicci lo recupero pure, ormai son curioso (sperando giri tranquillamente su win 7).
sei sicuro di non averlo su uplay? lo hanno regalato minimo 2 volte :morris82:

Ma non è che ne vada orgoglioso, ma era per dire che sono meno soggetto al rischio delusione.Poi se ai saldi di steam mi vendono il primo a due spicci lo recupero pure, ormai son curioso (sperando giri tranquillamente su win 7).
La versione PC del primo ha enormi problemi di framerate nelle sezioni in barca, non dipende da sistemi operativi né da hardware.

Per il resto gira decentemente... anche se mi pare non abbia il supporto automatico per i pad Microsoft.

sei sicuro di non averlo su uplay? lo hanno regalato minimo 2 volte :morris82:
Ma sai che potresti aver ragione? Era uno di quei giochi regalati per il 30mo anniversario di Ubi? Stasera controllo

EDIT: confermo, è li. Grazie per avermelo ricordato!

La versione PC del primo ha enormi problemi di framerate nelle sezioni in barca, non dipende da sistemi operativi né da hardware.Per il resto gira decentemente... anche se mi pare non abbia il supporto automatico per i pad Microsoft.
Salvo condizioni eccezionali difficilmente uso il pad, quindi non dovrei avere grossi problemi.

Si lo davano gratis quelli della ubi per il 30° anniversario. Pure io mi ero dimenticato di averlo :asd:

l'ho preso anch'io con il 30° anniversario ubi ma da qualche parte ho anche il disco originale preso con una rivista nel 2004 tipo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro