- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,222
Ma perchè c'è un gioco? =|Ma era confermato che Amano stava lavorando al design del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè c'è un gioco? =|Ma era confermato che Amano stava lavorando al design del gioco?
beh,non c'è da meravigliarsiRumor: Beyond Good & Evil 2 forse cancellato.
Fonte: http://n4g.com/news/531850/rumor-bge2-maybe-cancelled-michel-ancel-to-found-new-studio
putroppo in 2/3ragazzi ma sinceramente quanti se lo cagano questo gioco? :morristend:
A me interessa pure, visto che ho terminato il primo a suo tempo (su pc)..ragazzi ma sinceramente quanti se lo cagano questo gioco? :morristend:
Presente.ragazzi ma sinceramente quanti se lo cagano questo gioco? :morristend:
eccoloragazzi ma sinceramente quanti se lo cagano questo gioco? :morristend:
il fatto è che questo proggetto è talmente tanto incerto che la gente manco ci entra nel topic per discuterne.la mia domanda nn nascondeva nessun fine malvagio atto a smerdare il gioco che naturalmente nn posso giudicare, era solo x fare una sorta di sondaggio e capire a qnt gente realmente il titolo interessasse xche nn mi era sembrato che ci fosse poi tutto sto Hype attorno a sto gioco...tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh io nn ho mai giocato al primo quindi nn ho molto Hype x questo gioco ma preferirei cmq che uscisse anche xche del primo mi sembra siano state spese belle parole dalla critica e dagli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil fatto è che questo proggetto è talmente tanto incerto che la gente manco ci entra nel topic per discuterne.
questa è la notizia tradotta
Si tratta solo di un rumor, quindi non cadete dalla sedia. Non ancora perlomeno. In ogni caso, una serie di report in rete indicano che Michel Ancel, creatore di Beyond Good & Evil abbia lasciato Ubisoft Montpellier per fondare un proprio studio. La cosa potrebbe avere conseguenze piuttosto serie sullo sviluppo del secondo capitolo del gioco che tutti quanti aspettiamo con interesse da lungo tempo, considerato che Ancel era parte importante del progetto. Attendiamo in ogni caso di avere conferme sulla questione che al momento appare tutt'altro che definita.
concorrente
Anche io "me lo cago"se t'interessa... Che tristezza, COD fa il record mondiale di vendite e BG&E viene cancellato...Tristezza a palate (cit.)
O forse perchè ci sono milioni di persone che non capiscono una sega di videogamebeh ti sei chiesto perche cod fa il record di vendite e questo invece e cancellato evidentemente piace di piu cod....non ci sono altre soluzioni
L'accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO forse perchè ci sono milioni di persone che non capiscono una sega di videogame
il primo non l'ho giocato,però sinceramente ero curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito con il 2...ragazzi ma sinceramente quanti se lo cagano questo gioco? :morristend:
L'accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo non l'ho mai giocato, quindi non sono hyppato, però il genere mi piace assai
Spero che il progetto si concluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif