PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho appena visto il trailr su spazio.... AHAHAHAHAHAHAHA ogni volta che lo guardo rotolo per terra :whawha:

Mi incuriosisce troppo, spero che venga annunciata una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate l'ignoranza ma sto gioco di che parla?.....anche se conosco molti giochi non l'ho mai sentito :nitro2:
Della dittatura politica,del possesso di informazioni,e della libertà.

Ragazzi ho appena visto il trailr su spazio.... AHAHAHAHAHAHAHA ogni volta che lo guardo rotolo per terra :whawha:
Mi incuriosisce troppo, spero che venga annunciata una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspettiamocelo per fine gen....

Ma poi scusate... 5 uomini per un gioco?? :bah!:
In poche persone si riesce a coordinare e gestire meglio il progetto. Sicuramente a livello di qualità generale ne gioverà, purtroppo ne risente con il tempo di sviluppo.

In poche persone si riesce a coordinare e gestire meglio il progetto. Sicuramente a livello di qualità generale ne gioverà, purtroppo ne risente con il tempo di sviluppo.
Si e poi c'è il rischio che questo gioco cada nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi scusate... 5 uomini per un gioco?? :bah!:
Anche il prossimo Rayman Origins è stato creato da 5 persone, e il risultato mi è sembrato più che soddisfacente. Resta solo da vedere se è ancora vivo questo titolo o se farà la fine di Duke Nukem Forever che è in uscita solo ora (spero proprio di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).

sono davvero contento del fatto che è ancora in fase di sviluppo.....spero esca presto, perchè muoio dalla voglia di giocarci.

probabilmente per risparmiare lo fanno programmare a delle scimmie, e quindi è normale che lo vedremo fra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il creatore di Rayman, Michel Ancel, ha rassicurato nuovamente i fan di Beyond Good & Evil sul fatto che il sequel dell'adventure del 2003 è ancora in sviluppo - e che alcune componenti dl gioco sono già pronte. In un'intervista rilasciata a CVG durante la settimana dell'E3 2011, Ancel ha promesso che sebbene il suo studio sia tutt'ora impegnato a completare Rayman Origins, i lavori sulle nuove avventure della fotoreporter Jade, seppur lentamente, continuano i loro percorso.

"Come sviluppatore di videogame, BG&E 2 è proprio quel tipo di software su cui lavoreresti per tutta la vita. Abbiamo un sacco di idee da voler attuare, ma alcune di queste sono già state realizzate: abbiamo messo su gran parte del gameplay, e i personaggi sono stati tutti completati.

Sembra tuttavia che il gioco potrebbe far attendere i fan ancora per molto, almeno fino all'uscita della prossima generazione di console. In un'altra intervista rilasciata a Joystiq, Ancel ha infatti dichiarato:

"Con questo tipo di giochi, possiamo creare prototipi su Persona Computer davvero molto potenti, e lavorare nella prospettiva di rilasciare il titolo su un nuovo hardware per home console. Quindi la questione è: tagliamo alcune cose per adattare il titolo all'attuale generazione, o puntiamo verso il futuro?"

Beyond Good & Evil 2 è stato annunciato all'E3 2008: da allora è stato rilasciato solo un semplice video teaser.

sito concorrente

Si vabbè, ma lentamente è un conto, dire che uscirà nella prossima gen significa proprio che ci lavorano nelle pause caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buone notizie :unsisi:

Secondo Michel Ancel, creatore di Beyond Good & Evil, il secondo episodio richiede una potenza hardware per sfruttare tutti gli elementi di gioco che intende inserire che le console attuali non sono sufficientemente potenti per farlo girare. Ancel dichiara che al momento si stanno decidendo ancora i tagli da fare non solo per la grafica ma anche sul gameplay, alcuni elementi infatti non sarebbero supportati da Playstation 3 e Xbox 360. Infine il papà della serie annuncia che Beyond Good & Evil 2 è in fase avanzata di sviluppo ma che per il momento si stanno concentrando sul miglioramento dell'engine e dell'hardware.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/140482/beyond-good---evil-2-vuole-potenza.aspx

Rigiocare il primo in HD mi ha fatto aumentare la voglia di un secondo titolo, ma di questo passo lo vedremo tra anni:cry2:.

Buone notizie :unsisi:
Secondo Michel Ancel, creatore di Beyond Good & Evil, il secondo episodio richiede una potenza hardware per sfruttare tutti gli elementi di gioco che intende inserire che le console attuali non sono sufficientemente potenti per farlo girare. Ancel dichiara che al momento si stanno decidendo ancora i tagli da fare non solo per la grafica ma anche sul gameplay, alcuni elementi infatti non sarebbero supportati da Playstation 3 e Xbox 360. Infine il papà della serie annuncia che Beyond Good & Evil 2 è in fase avanzata di sviluppo ma che per il momento si stanno concentrando sul miglioramento dell'engine e dell'hardware.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/140482/beyond-good---evil-2-vuole-potenza.aspx
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che volevano inserire? Mandingo giocabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro