PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahah grande Ubisoft, il trailer era veramente ben fatto e anche se tutto precalcolato sicuramente questo è un target render,

faranno il loro meglio per poterci offrire questa qualità di gameplay quando uscirà il gioco...a quanto pare hanno capito che si può risparmiare sulle textures

e lavorare più su animazioni e framerate.

Tuttavia temo per la possibilità di comandi automatizzati alla AC, oppure un sistema a tutti QTE...sarebbe l'ideale un evoluzione del sistema di Infamous.

Più che altro in questo video sono assurde le animazioni: quando entra in una stanza e ci sono delle persone (0:27), ha una esitazione seguita da un cambio direzione degno del miglior giocatore di basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sopratutto quello che mi ha fatto dubitare che sia roba in game. Mi sa proprio che è come dice Akihito.

se è veramente in game è da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma è ovvio che è una cut-scenes,si capisce anche dalla telecamera,ma cmq credo che il dettaglio generale lo possano raggiungere:sisi:

bello, un'incrocio tra assassin e mirror's edge insomma, mi piace a nuova jade, anche se rimpiango un po' le ambientazioni fantasy del primo, se la telecamera fosse davvero così, ne dubito, ci sarebbe da divertirsi

Impossibile sia in-game...E' un teaser sullo stile del vecchissimo filmato di Killzone2...

Come ho scritto nello stesso topic in sezione xbox: se non ci fosse quell'ambientazione sembrerebbe mirror's edge 2 il cui seguito confermato dal EA e gia in produzione. Non vi è parso?

0_0

Molto bello, qualsiasi cosa sia.

cmq veramente sembra un mirror's edge cambiato . NN credo che il due sara cosi diverso dal 1 cmq.

Se è il nuovo beyond sono contento.

Che grafica spacca-mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Montreal?

Per chi sperava in un assaggio del gioco al prossimo E3, può tranquillamente mettersi l'anima in pace. Non sarà infatti presentato e diffuso nessun media sul gioco, come conferma Ubisoft stessa:

"We're not doing any BG&E stuff at E3."

Queste le parole, che lasciano davvero poche speranze a riguardo.... non ci rimane che attendere

Fonte:sito concorrente

Per chi sperava in un assaggio del gioco al prossimo E3, può tranquillamente mettersi l'anima in pace. Non sarà infatti presentato e diffuso nessun media sul gioco, come conferma Ubisoft stessa:
"We're not doing any BG&E stuff at E3."

Queste le parole, che lasciano davvero poche speranze a riguardo.... non ci rimane che attendere

Fonte:sito concorrente
Ancel, mi deludi ^_^

Vabbe, l'importante è che sia all'altezza del primo, cosa difficile, io ci spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro