PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:nono:

Post mortem :sisi:
Post automatically merged:

Cercano un Tech Lead proprio per il team su Beyond

Insomma cercano diverse figure senior
Ah beh ... devono essere avanti con lo sviluppo :hmm:

Chiudo va :draper:

Naaah per me lo cancellano proprio :asd:
Si credo che ci sia questa idea già da un po’ perchè anche se continuano lo sviluppo questo ci mette più di The Last Guardian annunciato quando non avevano manco iniziato i lavori.

Troncatelo e buona notte

Si credo che ci sia questa idea già da un po’ perchè anche se continuano lo sviluppo questo ci mette più di The Last Guardian annunciato quando non avevano manco iniziato i lavori.

Troncatelo e buona notte
Eh ma Ancel :draper:

Come sperperano soldi questi nessuno mai. Nessuno o quasi

fantozzi-paolo-villaggio-2.gif

Vabbè ma quindi Q1 2022 massimo esce, no?

O no? Le notizie mi sembrano rassicuranti tuttosommato :hmm:

Un'altra notizia poco rassicurante. Vedrà mai una fine sto gioco?!

Speriamo si decidano. O lo finiscono o lo cancellano, sta durando troppo la cosa.
Peccato comunque, l'idea di gioco era molto interessante.

Questo mi ha sempre dato l'impressione che si volesse cercare una mezza via tra la nuova filosofia che ormai domina in casa Ubisoft, votata al GaaS e giochi grossi ed estremamente longevi, e la volontà di fare un gioco nuovo ambientato nell'universo di Beyond. Ma questa doppia natura alla fine gli si è ritorto contro, come ha dimostrato la mancanza di aggiornamenti sostanziali sullo stato del gioco (non cito la partenza di Ancel visto che nel suo caso il coinvolgimento nello scandalo dei trattamenti delle donne in Ubisoft sporca un po' le motivazioni circa il suo abbandono).

Comunque spero quello che sperano tutti, cioè una risposta reale. O danno uno slancio netto al progetto che possa portare ad un buon titolo, o mettono la parola fine, per quanto mi faccia brutto dirlo.

giphy.gif

È nato morto, non è per fare il saccente, ma chiunque con un po' di sale in zucca dalla presentazione dell'E3 2017 poteva capire che non si sarebbe andati da nessuna parte. Troppo ambizioso per i mezzi a disposizione, anzi forse troppo ambizioso anche avendoceli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro