- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
Per oggi sì. Ma solo per oggi.Un uomo sarà pur libero di sognare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per oggi sì. Ma solo per oggi.Un uomo sarà pur libero di sognare?
Secondo me tutta l'idea iniziale alla Starfield/NMS é stata cannataSperiamo in un ritorno fatto come si deve.
Per fortuna direi.Secondo me tutta l'idea iniziale alla Starfield/NMS é stata cannata
Perché?Per fortuna direi.
Imho saranno tornati ad una struttura più chiusa e lineare sulla falsariga del primo. L’idea alla base del secondo concettualmente era interessante ma serviva un team con i cosiddetti e imho Ancel e company non hanno retto il peso di quella scelta.Secondo me tutta l'idea iniziale alla Starfield/NMS é stata cannata
Come dice Meight sopra.Perché?
Imho non credo vedremo date, questo annuncio mi sembra più un modo per dire che è viv e far capire in che direzione andrà il progetto, una rassicurazione per gli azionisti e per la fanbase. Piu che altro è da vedere in che stato è il progetto e se sono arrivati a sto punto a rifarlo da zero, in quel caso imho l’attesa sarà ancora lunga.Ad occhio, tornare a parlare di questo gioco senza un periodo di uscita che sia almeno "nel 2025" è stupido. Quindi per me se oggi c'è è perchè esce nel 2025 (magari rimandato al 2026) MA devono stare in fase finale, quella fase dove ogni tot mesi ne riparli mostrando cose nuove. Vedremo.
Considerando il team non enorme ridimensionare Beyond2 (e magari abbandonare le ambizioni da GaaS) sarebbe un toccasana.Tutti gli studi e modifiche fatte in quella direzioni sono confluite dentro a Star Wars Outlaws (andate a vedere i pochi muniti di gameplay mostrati e confrontateli con quelli di Star Wars...) resta da capire quindi se si è continuato su quella strada o se è stato "ridimensionato".
Si si senza dubbio, taglierei subito la parte GaaS senza pensarci 2 volte.Considerando il team non enorme ridimensionare Beyond2 (e magari abbandonare le ambizioni da GaaS) sarebbe un toccasana.
Pensa che risate se alla fine fosse diventato un GaaS al 100%Si si senza dubbio, taglierei subito la parte GaaS senza pensarci 2 volte.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA zaza50 SolidSnake91
Sarebbe il primo GaaS che gioco e il mio preferito in assoluto xDPensa che risate se alla fine fosse diventato un GaaS al 100%![]()
Io riprenderei il concept dell'uno, gli asset planetari creati del 2, e farei un sano rescope.Si si senza dubbio, taglierei subito la parte GaaS senza pensarci 2 volte.
Io dovrei pensarci su.Io riprenderei il concept dell'uno, gli asset planetari creati del 2, e farei un sano rescope.
Io dovrei pensarci su.
Altra cosa importante, questa sera riuscirò a cambiare nickname? SolidSnake91