PS4/PS5 Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per noi stronzi possessori di Playstation quando arriva?
comunque mi pare abbiano fatto un bel lavoro di restauro.

Non ho mai avuto occasione di giocarlo quindi si va di D1. :sisi:

Certo che se ripenso a quegli sciagurati di Ubisoft che fecero uscire l'originale praticamente insieme a Prince of Persia... :asd:

Il gioco non ebbe successo principalmente per quel motivo imho.

Che sia anche un modo per capire se c'è ancora attenzione sul marchio e quindi se proseguire i lavori sul 2?

Fa piacere. Anche se sono indeciso se giocare questo e lasciare la copia PS2 sigillata o giocare quella.

Per caso si sa già se il gameplay è stato un po' migliorato? L'ultima volta che l'ho giocato (qualche mese fa su XSX) mi sono reso conto che è diventato estremamente legnoso e alcune parti mi hanno fatto imprecare non poco. :asd:

vedendo gli screen ieri mi sembrava decisamente migliorato ma pensavo fosse semplicemente la memoria a trarmi in inganno (l'ho giocato tardissimo rispetto all'uscita originale ma sono comunque passati 7-8 anni ridendo e scherzando). invece no hanno proprio fatto un gran lavoro, immagino abbiano rifatto tutte le texture in hd

leggo pure di una missione nuova che lo collega al 2?

quando sono usciti i rumor pensavo onestamente di saltarlo avendolo ri-comprato anche su xbox qualche mese fa, così invece il pensierino ce lo faccio

Cavolo anche io mi aspettavo un Port a caso e pare ci sia un minimo di lavoro dietro.

Ho giocato al primo BGE tramite il PS Plus nella versione HD anni fa. Non possedendo in nessuna forma quindi, questa nuova versione va ufficialmente in lista recuperi.

Ultima modifica:
vedendo gli screen ieri mi sembrava decisamente migliorato ma pensavo fosse semplicemente la memoria a trarmi in inganno (l'ho giocato tardissimo rispetto all'uscita originale ma sono comunque passati 7-8 anni ridendo e scherzando). invece no hanno proprio fatto un gran lavoro, immagino abbiano rifatto tutte le texture in hd

leggo pure di una missione nuova che lo collega al 2?

quando sono usciti i rumor pensavo onestamente di saltarlo avendolo ri-comprato anche su xbox qualche mese fa, così invece il pensierino ce lo faccio
Dove hai letto della missione nuova?

Al momento pare che le info confermate siano queste (ma sempre con il condizionale):
Questa riedizione dovrebbe uscire su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch, presentando un comparto tecnico migliorato con supporto 4K/60fps, controlli migliorati e nuove funzionalità come autosave e supporto cross-save.

Su alcune cose il lavoro è molto valido (molti materiali risultano più realistici, ed in generale l'ambiente è più definito a livello di risoluzione) su altre lo è meno (classici problemi di riedizioni rielaborate pesantemente con AI)

53364139810_120283edc4_z.jpg
53363896543_460314b942_z.jpg

ab.png
ba.png

Su alcune cose il lavoro è molto valido (molti materiali risultano più realistici, ed in generale l'ambiente è più definito a livello di risoluzione) su altre lo è meno (classici problemi di riedizioni rielaborate pesantemente con AI)

53364139810_120283edc4_z.jpg
53363896543_460314b942_z.jpg

ab.png
ba.png
La resa dell'acqua è bruttina forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro