Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A brevissimo.ma per noi stronzi possessori di Playstation quando lo possiamo giocare?
comunque mi pare abbiano fatto un bel lavoro di restauro.
Non credo ci sia in programma una retail.D1 ed in edizione fisica spero...
Lo immaginavo... vedremo quando ci sarà l'annuncio ufficiale... magari un'edizione fisica la buttano fuori più in là... vedremo...Non credo ci sia in programma una retail.
Dove hai letto della missione nuova?vedendo gli screen ieri mi sembrava decisamente migliorato ma pensavo fosse semplicemente la memoria a trarmi in inganno (l'ho giocato tardissimo rispetto all'uscita originale ma sono comunque passati 7-8 anni ridendo e scherzando). invece no hanno proprio fatto un gran lavoro, immagino abbiano rifatto tutte le texture in hd
leggo pure di una missione nuova che lo collega al 2?
quando sono usciti i rumor pensavo onestamente di saltarlo avendolo ri-comprato anche su xbox qualche mese fa, così invece il pensierino ce lo faccio
Questa riedizione dovrebbe uscire su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch, presentando un comparto tecnico migliorato con supporto 4K/60fps, controlli migliorati e nuove funzionalità come autosave e supporto cross-save.
decisamente!e lasciare la copia PS2 sigillata o giocare quella.
Lasciare giochi sigillati ha il suo fascinodecisamente!
La resa dell'acqua è bruttina forte.Su alcune cose il lavoro è molto valido (molti materiali risultano più realistici, ed in generale l'ambiente è più definito a livello di risoluzione) su altre lo è meno (classici problemi di riedizioni rielaborate pesantemente con AI)
![]()
![]()
![]()
![]()