PS4/PS5 Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che gestione... Curiosa... :asd:

Bho, c'è solo una cosa che può esser motivo del non annuncio all'Ubisoft Forward: "Se lo annunciamo qui poi vogliono il 2 e tutti parleranno del fatto che non c'è, meglio lasciare la concentrazione su altro, tipo LA CANDELA".
Non trovo altra logica :sard:

Quindi c'era nell'aria un annuncio quantomeno del 2, Henderson può non aver avuto tutti i torti

Vabbè e poi ci chiediamo perché ubisoft è in crisi?
Con sta dirigenza, hanno un gioco pronto e non lo annunciano al loro evento, senza senso.

Sarà al Direct del 18 dai.

Probabilmente non lo hanno messo all'Ubi Forward perché avrebbe creato aspettative sul rivedere anche Beyond2...

Ma quindi manco al direct è apparso, mi pare di capire - giusto?

Nel caso:

:shrek:

Prendo 2 minuti per dire: che cazzo di gestione. Bene che arrivi, ma non meritava di finire in sti eventi di terza fascia.

Io non ho idea di come sarà questa versione... intanto su xbox mi son preso la versione HD Xbox360 retrocompatibile a 3 euro :draper:

Io non ho idea di come sarà questa versione... intanto su xbox mi son preso la versione HD Xbox360 retrocompatibile a 3 euro :draper:
tempismo della madonna perché l'hanno appena delistata :asd: e saggia scelta, perché se il nuovo remaster esce nello stesso stato in cui era uscito a novembre rischia di essere inferiore al vecchio remaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro