PS4/PS5 Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanti viaggi che ti fai ogni volta. :asd:
Semplicemente Ubisoft su sto gioco non ci punta nulla, e come non punta su Valiant Hearts 2 che non lo fa uscire fisico, come non lo fece uscire al D1 più di 10 anni fa il primo.
La cosa giusta è che si guadagna più con LimitedRun che con un'uscita normale, ma semplicemente qui si rimane al punto che come non esce Beyond non usciva I Am Alive. Anzi no, ora Beyond fisico ci esce, appunto.

Si ma non è LimitedRun a non fare l'edizione fisica normale, ma Ubisoft. Questi sopperiscono solo, a loro modo, alla cosa, senza di loro non esisterebbe manco questa.
Si lo so, però potrebbero aprirli sti benedetti capannoni in Europa, così non deve essere un bagno di sangue ogni volta che si compra da loro :asd:

20€? :phraengo:

Brava Ubi, pensavo almeno 30 (ed ero preparato a 34.99/39.99). Meglio così.

Ultima modifica:
Da me il link non funzia. Su reddit ho trovato questo https://www.xbox.com/en-nz/games/store/beyond-good-evil-20th-anniversary-edition/9nwppbg5srch che dovrebbe andare.

Comunque sì, prezzo decisamente sotto alle aspettative. Sono stati onestissimi (alla fine questo progetto è intermedio fra un port 1:1 o addirittura emulato, come i classici della collana premium, e le remastered più ambiziose o i remake 1:1), ed ad una cifra del genere posso sperare di recuperarlo molto prima del previsto :morris2:

edit scusa zaza, ho visto dopo aver inserito la mia risposta che hai editato :O

Sì link sistemato. Sono l'equivalente dei nostri 19.99€.

Davvero un prezzo ottimo, considerando pure che pare una Remastered non "pelle e ossa".

Mi aspettavo il doppio. Mi vien da dire che non c'è un lavoro enorme dietro ma, visto un Tomb Raier Legends emulato (mi sembra) messo a 20 e mi sa anche altro direi che va benone perchè del lavoro ad occhio c'è :asd:

su una possibile versione retail in versione EUR non si sa ancora nulla, immagino?

Io non ho mai avuto modo di giocarci all'epoca e questo prezzo potrebbe essere la spinta finale che mi serviva per acquistarlo :sisi:

Non so quanto sia invecchiato il suo gampelay, ma averlo iniziato e mai finito è uno dei più grandi crucci che ho rispetto all'epoca PS2 (credo di aver proprio venduto la console poco dopo essermelo procurato) quindi questa remaster mi stuzzica non poco.

Non so quanto sia invecchiato il suo gampelay, ma averlo iniziato e mai finito è uno dei più grandi crucci che ho rispetto all'epoca PS2 (credo di aver proprio venduto la console poco dopo essermelo procurato) quindi questa remaster mi stuzzica non poco.
Same!

Questo tweet apre un thread con qualche info ufficiale da Ubisoft sul gioco (stesso del tweet postato da Solid nel topic di BG&E2).

Oltre a confermare il prezzo europeo/americano e l'ora esatta della release (5 AM UTC di domani), confermano anche che i doppiaggi nel gioco originali sono inclusi. Sarebbe stato oltremodo strano il contrario ma con i tempi che corrono fa comunque piacere vedere la cosa chiarita in anticipo :asd:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro