PS4/PS5 Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anche io!
Appena finisco Eiyuden Chronicle me lo sparo!!!

Ho fatto la parte di gioco aggiunta per collegarlo al 2. Bella, mi è piaciuta la sua implementazione. Non è un aggiunta posticcia ma perfettamente integrata. Tra l'altro i filmati sono tutti doppiati in ITA il che lascia un minimo di speranza a riguardo per il 2 (anche se potrebbe essere stata una mossa obbligata perchè il resto del gioco è in ita e avrebbe stonato non doppiarli)

Ho fatto la parte di gioco aggiunta per collegarlo al 2. Bella, mi è piaciuta la sua implementazione. Non è un aggiunta posticcia ma perfettamente integrata. Tra l'altro i filmati sono tutti doppiati in ITA il che lascia un minimo di speranza a riguardo per il 2 (anche se potrebbe essere stata una mossa obbligata perchè il resto del gioco è in ita e avrebbe stonato non doppiarli)
Non saprei, pensando a Ubisoft del 2024, Outlaws non avrà il doppiaggio ita mentre AC Shadows sì, valli a capire...

Tra l'altro l'implementazione di questo collegamento fa capire che effettivamente il 2 uscirà, cosa non da poco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro