Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
Sì ok ma potevano evitare quella pettinatura orribile unta e ciucciata, dai. Anche perché se io penso al Biancaneve originale della disney, penso ad una pettinatura simil Marilin Monroe, non quella roba che hanno fatto.

Oppure tipo così dovevano farla:

_4k__snow_white_live_action_2025_by_alexandregrondin_dgi57rq-fullview.jpg
maxresdefault.jpg

e invece....

Snow-White.jpg

Se fosse come nella seconda foto , sarebbe stupenda ( oltre che piu credibile )

Assolutamente, è questo che significa. Potrebbe anche essere che Biancaneve sia così gentile di animo da essere l'anima più bella o più pura del reame.

Siamo sempre lì, l'insegnamento di Snowwhite non è mica "ah ah io sono più bella e figa di te..."
Ma che Biancaneve vince per la sua purezza d'animo e il suo modo di vedere gli altri. È una fiaba che dovrebbe insegnare qualcosa :asd:
si ma tutti fino a una certa età intendiamo solo bellezza fisica in biancaneve.

per biancaneve mulatta...
anche su full metal jacket c'è baincaneve e non è bianco :D

mi piace...ma quella dove rovesciano la bara con biancaneve dentro risvengliandola? ce ne sono diverse versione
Credo di si, io ne ricordo una dove alla fine la regina viene uccisa con delle scarpe arroventate. Comunque sia, una botta di allegria. :asd:

Ma perché ora l'attrice è brutta? Per me è molto bella, peccato per la tazza che gli hanno messo in testa

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Lei ha sicuramente il suo fascino, ma per come l'hanno proposta... insomma

Credo di si, io ne ricordo una dove alla fine la regina viene uccisa con delle scarpe arroventate. Comunque sia, una botta di allegria. :asd:
si quella che viene invitata al matrimonio e costretta ad indossare le scarpe arroventate davanti a tutti e contorcersi mentre moriva davanti agli invitati.

però ce ne sono anche altre versioni e in tutta onesta' però non ricordo mai quale è la versione dei grimm

P.s. veder portare via la bara di cristallo e farla ribaltare affinche biancaneve sputasse il pezzo di mela avvelenata è una scena che vorrei vedere, tutti bellini, tutti fighettini, e zac donna in catalessi rovesciata per strada :asd:...sicuramente i nani non ne escano bene visto che sarebbe stato cos' "facile" risolvere la questione

Ma ho capito male o dale trailer Biancaneve sembra che quasi guidi una rivoluzione? :rickds:

La cui bellezza nasce da dentro, bianca come la neve.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro