Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Messaggi
- 9,404
- Reazioni
- 3,789
Offline
Ma che c'entrano tutti gli altri abitantiSe fosse come dici tu, significherebbe che tutti gli abitanti del regno fino all'anno prima erano tutti più disonesti e meschini della regina cattiva.
Per me la versione originale allude alla figaggine: biancaneve ora può essere considerata donna nel momento fatidico in cui la regina lo chiede e quindi la regina scende minimo al secondo posto.
Che poi, parliamone
Visualizza allegato 17288
Visualizza allegato 17289
Ci sta che, ora che può esprimersi senza essere cancellato, lo specchio possa dire che preferisce Biancaneve, ora che ha compiuto 14 anni. Quando ne aveva 13 non poteva dirlo, c'erano delle leggi anche lì presumo
Comunque da entrambi i punti di vista non so quale sia peggio:
- possibile non ci fossero ragazze più belle in tutto il regno rispetto ad una regina sulla quarantina/cinquantina fino all'anno prima?
- com'è possibile che la regina potesse essere considerata una donna virtuosa fino all'anno prima?
Ricordiamo, fairest of them all:
Visualizza allegato 17291
Una strega malvagia multiclassata rogue

È una fiaba di una regina cattiva ossessionata dall' essere la più bella del reame e scopre tramite il suo specchio magico che la più bella del reame è Biancaneve. Il problema è che la bellezza non è solo estetica, ma una bellezza anche interiore. È proprio quello il punto Drev..