Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
Concordo che quel video sia super cringe e che dovevano tenere fedeltà alla storia originale. Ma la Zegler ha quelle idee li, giuste o sbagliate che siano, non si può dare tutta la colpa ad un attrice. Ci sono i produttori, gli scrittori etc.

Alla fine lei potrà dire di portare la sua verità ovunque. Questo le farà perdere lavoro? Probabile, specialmente nell'area entertainment, ma almeno è rimasta fedele a se stessa. (Poi ha un sacco di talento, dovrebbe avere un publicist che la tiene calmina)

L’intervista che segnò la fine del film (e probabilmente della Zegler)
Ma va, con parole del genere ne troverà a vagonate di produttori e registi pronti a darle altri ruoli riscritti ad hoc.
Ad ogni flop si darà la colpa a qualcun altro, tipico della società in cui viviamo, sempre pronta a scaricare su altri i meriti dei proprio flop/errori.
In fondo ogni volta che qualcosa non va non è sempre colpa del razzismo, delle famiglie, della pandemia, della musica, dei videogiochi, della tv, degli alieni, di papa francesco, del granchio blu, del sistema metrico decimale ecc?
Non è mai colpa nostra, mai.
:draper:

Considerando il drop di settimana prossima e di quelle a venire non andranno neanche in pari, né ci tireranno su soldi tramite D+

Una volta fuori Minecraft il 2 la fascia dei bambini é andata per sempre, non avrebbe nessun senso lasciarlo oltre al cinema. Non sarei minimamente sorpreso di vederlo schiantato su D+ appena passato 1 mese come accaduto per Joker 2, magari persino in tempo per pasqua :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Una volta fuori Minecraft il 2 la fascia dei bambini é andata per sempre, non avrebbe nessun senso lasciarlo oltre al cinema. Non sarei minimamente sorpreso di vederlo schiantato su D+ appena passato 1 mese come accaduto per Joker 2, magari persino in tempo per pasqua :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Anche io immagino un'uscita molto ravvicinata, il problema sono tutti quelli che "non lo guarderò al cinema, lo guarderò GRATIS (ma che cazzo si fumano :asd: ) su Disney+", non faranno altro che spingere Disney a puntare sempre più su questa pratica fino a dire che i suoi film sono perfetti, amatissimi dal pubblico e che la colpa è che il cinema è morto :asd:
E finirà che bypasseranno del tutto le sale.

Viviamo in una società in cui le persone provano piu empatia per gli animali che per le persone
ahahah mia moglie può tranquillamente vedere squartamenti ecc (tipo l'ultimo film con ma Moore) mentre se un cane\cavallo ecc viene ferito ecc apriti cielo! :D
Post automatically merged:

486222526_1184360909821002_3885674215151728336_n.jpg

da facebook :D

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Certo che lei è proprio antipatica. A guardare quelle interviste, fossi un produttore, la silurerei all'istante. Cioè a me pare un repellente vivente per gli incassi una con sti atteggiamenti.

Certo che lei è proprio antipatica. A guardare quelle interviste, fossi un produttore, la silurerei all'istante. Cioè a me pare un repellente vivente per gli incassi una con sti atteggiamenti.
L'hai vista l'ultima dove riconosce di avere dei difetti e di aver sbagliato, facendo un paragone con un opera d'arte, supplica di dare una seconda chance e andare a vedere il film? :rickds:

L'hai vista l'ultima dove riconosce di avere dei difetti e di aver sbagliato, facendo un paragone con un opera d'arte, supplica di dare una seconda chance e andare a vedere il film? :rickds:
“No, i don’t think i will”

esatto
sto film fa cagare a prescindere credo :D
Fa probabilmente cagare, ma alla lunga la gente si è pure sgamata il giochetto della Disney e non è manco andata al cinema. Dove oggettivamente va sempre meno gente, e infatti non è un caso che floppa praticamente...tutto? :asd:

:asd:

No no, non è lei il problema principale del film, figuriamoci :sisi:
Cioè pensi seriamente che una dichiarazione di un attrice sia la causa principale di sto flop?
Vivete in un mondo dove so tutti su internet a fare hating becero :asd:

Lo so che è vostro desiderio eh, ma anche un po' di "touch the grass" sarebbe anche dovuto

Cioè pensi seriamente che una dichiarazione di un attrice sia la causa principale di sto flop?
Vivete in un mondo dove so tutti su internet a fare hating becero :asd:

Lo so che è vostro desiderio eh, ma anche un po' di "touch the grass" sarebbe anche dovuto
Ma non è per una dichiarazione su. A torto o a ragione sta qua è nell'occhio del ciclone da un paio d'anni e in un film del genere è l'attrazione principale. È chiaro che incide. Ma poi "avete"? "Vostro desiderio"? Mica stai parlando con una mente collettiva aliena quando mi citi. Cioè che lei sia invisa all'opinione pubblica mica è una roba da internettiani all'ultimo stadio e basta. Pure il più "normie" dei commensali si è beccato un paio di volte le clip della tipa sui social.
Direi che il "touch the grass" te lo restituisco più che volentieri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro