Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Messaggi
- 9,873
- Reazioni
- 719
Offline
L’intervista che segnò la fine del film (e probabilmente della Zegler)
Al meme manca "it's hollywood baby" e "Weird Weird"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’intervista che segnò la fine del film (e probabilmente della Zegler)
Ma va, con parole del genere ne troverà a vagonate di produttori e registi pronti a darle altri ruoli riscritti ad hoc.L’intervista che segnò la fine del film (e probabilmente della Zegler)
Considerando il drop di settimana prossima e di quelle a venire non andranno neanche in pari, né ci tireranno su soldi tramite D+
Anche io immagino un'uscita molto ravvicinata, il problema sono tutti quelli che "non lo guarderò al cinema, lo guarderò GRATIS (ma che cazzo si fumanoUna volta fuori Minecraft il 2 la fascia dei bambini é andata per sempre, non avrebbe nessun senso lasciarlo oltre al cinema. Non sarei minimamente sorpreso di vederlo schiantato su D+ appena passato 1 mese come accaduto per Joker 2, magari persino in tempo per pasqua
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
ahahah mia moglie può tranquillamente vedere squartamenti ecc (tipo l'ultimo film con ma Moore) mentre se un cane\cavallo ecc viene ferito ecc apriti cielo! :DViviamo in una società in cui le persone provano piu empatia per gli animali che per le persone
non è lei , sono le nuove generazioni cosi.Certo che lei è proprio antipatica. A guardare quelle interviste, fossi un produttore, la silurerei all'istante. Cioè a me pare un repellente vivente per gli incassi una con sti atteggiamenti.
L'hai vista l'ultima dove riconosce di avere dei difetti e di aver sbagliato, facendo un paragone con un opera d'arte, supplica di dare una seconda chance e andare a vedere il film?Certo che lei è proprio antipatica. A guardare quelle interviste, fossi un produttore, la silurerei all'istante. Cioè a me pare un repellente vivente per gli incassi una con sti atteggiamenti.
“No, i don’t think i will”L'hai vista l'ultima dove riconosce di avere dei difetti e di aver sbagliato, facendo un paragone con un opera d'arte, supplica di dare una seconda chance e andare a vedere il film?![]()
Postala valàL'hai vista l'ultima dove riconosce di avere dei difetti e di aver sbagliato, facendo un paragone con un opera d'arte, supplica di dare una seconda chance e andare a vedere il film?![]()
esattoMa veramente ancora pensate che qualsiasi cosa possa aver detto la Zegler, o il famigerato wokke, o il fantomatico userscore di IMDb possano in qualche modo incidere sul successo o fallimento di un progetto?![]()
No ma a questo punto voglio vederla!L'hai vista l'ultima dove riconosce di avere dei difetti e di aver sbagliato, facendo un paragone con un opera d'arte, supplica di dare una seconda chance e andare a vedere il film?![]()
Fa probabilmente cagare, ma alla lunga la gente si è pure sgamata il giochetto della Disney e non è manco andata al cinema. Dove oggettivamente va sempre meno gente, e infatti non è un caso che floppa praticamente...tutto?esatto
sto film fa cagare a prescindere credo :D
Cioè pensi seriamente che una dichiarazione di un attrice sia la causa principale di sto flop?
No no, non è lei il problema principale del film, figuriamoci![]()
Ma non è per una dichiarazione su. A torto o a ragione sta qua è nell'occhio del ciclone da un paio d'anni e in un film del genere è l'attrazione principale. È chiaro che incide. Ma poi "avete"? "Vostro desiderio"? Mica stai parlando con una mente collettiva aliena quando mi citi. Cioè che lei sia invisa all'opinione pubblica mica è una roba da internettiani all'ultimo stadio e basta. Pure il più "normie" dei commensali si è beccato un paio di volte le clip della tipa sui social.Cioè pensi seriamente che una dichiarazione di un attrice sia la causa principale di sto flop?
Vivete in un mondo dove so tutti su internet a fare hating becero
Lo so che è vostro desiderio eh, ma anche un po' di "touch the grass" sarebbe anche dovuto