Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Messaggi
- 9,408
- Reazioni
- 3,791
Offline
Il film io non l'ho visto, ma ha un B+ su cinemascore e 74% su Rotten quindi a qualcuno è piaciuto. Poi vabbè non stai dicendo cosa nuova che il film ha vari problemi. L'importante è portare avanti che è un film brutto, no per tematiche o per la Zegler perché quelle son cazzate di un gruppo che al solito, fan guerriglia nei social perché hanno poco da fare nella vita.Questa situazione non dipende da me, ma da miliardi di persone che usano i social.
Biancaneve è un film pessimo, ma di sicuro si è trascinato addosso tutte le polemiche del caso, amplificate per centomila.
Laddove Biancaneve poteva essere un cesso come Mulan o Mufasa, ma fare i suoi 400ML di dollari, hanno scelto una strada ardua, mettendosi contro al pubblico. Questi sono i risultati: brutto film, e in aggiunta, film pure odiato con questa utopia marxista da accattoni.
C'è pure gente che tratta la Zegler come pezza, chiamandola brutta (ma quando mai) con delle belle tinte di merda per non farla lavorare. Uno schifo di persone.