Ufficiale Big Little Lies | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
exie7yr.jpg

Cast
Reese Witherspoon: Madeline Martha Mackenzie
Nicole Kidman: Celeste Wright
Shailene Woodley: Jane Chapman
Alexander Skarsgård: Perry Wright
Laura Dern: Renata Klein
Adam Scott: Ed Mackenzie
Zoë Kravitz: Bonnie Carlson

Sinossi
Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Attesa in tv negli Stati Uniti dal 19 febbraio, Big Little Lies, promettente nuova miniserie di HBO con protagoniste le vincitrici dell'Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon, si mostra questa volta con il trailer ufficiale.Dal regista di Dallas Buyers Club Jean-Marc Vallée, il dramedy segue tre madri (interpretate da Kidman, Reese e Shailene Woodley) le cui vite apparentemente perfette si ritrovano a un bivio dopo una morte misteriosa durante una serata di gala con i genitori dei compagni di scuola dei loro figli. "Le cose non passano. S'ingigantiscono", dice una voce nella clip.

Scritta dal leggendario David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Practice) basandosi sul romanzo omonimo di Liane Moriarty, Big Little Lies coinvolge anche gli attori Alexander Skarsgård (True Blood), James Tupper (Revenge), Adam Scott (Parks and Recreation), Laura Dern (Enlightened) e Zoë Kravitz (Californication).
https://www.youtube.com/watch?v=DzeZ0HoApl8

Arrivato alla penultima puntata...serie bellissima e veramente fatta bene

ma chi non se lo aspettava con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Misterioso mi sembra eccessivo.
Eccessivo? Ci son due misteri belli grossi spiattellati dalla prima puntata e si arriva al finale con un sacco di variabili e possibilità ancora aperte :asd:

Poi chiaramente il substrato etico e sociale è netto, e la serie si focalizza su altro usando il mistero come specchio, ma la definirei sicuramente misteriosa.

Eccessivo? Ci son due misteri belli grossi spiattellati dalla prima puntata e si arriva al finale con un sacco di variabili e possibilità ancora aperte :asd:
Poi chiaramente il substrato etico e sociale è netto, e la serie si focalizza su altro usando il mistero come specchio, ma la definirei sicuramente misteriosa.
Misteri ci sono, ma non lo definirei misterioso. Nel senso che

dell'omicidio non mi frega davvero niente :rickds: sto seguendo la serie per tutto il resto.. ma magari è così che la vivo io. Più che altro son curioso di sapere chi è il bullo.

Ultima modifica da un moderatore:
Jean-Marc Vallée smonta le speranze di una seconda stagione

Big Little Lies è una di quelle miniserie talmente belle da far desiderare a chi la osserva la produzione di un ulteriore ciclo di episodi. Acclamato dalla critica e conclusosi negli Stati Uniti domenica scorsa con il suo miglior ascolto di sempre, il drama di David E. Kelley e Jean-Marc Vallée basato su un romanzo di Liane Moriarty ha incoraggiato più di qualcuno - incluse almeno un paio di penne autorevoli - a chiedersi se la sua riuscita incoraggerà la rete americana HBO a rimettere insieme la squadra per una seconda stagione.Sebbene l'idea sembri piacere anche alla protagonista Nicole Kidman, che in un'intervista con TVLine ha descritto questa possibilità come "una bella prospettiva", su Vulture, Vallée, produttore esecutivo e regista di tutti gli episodi, ha ammesso piuttosto chiaramente che l'ipotesi di una seconda stagione è da escludersi. "No, no, quello è il finale perfetto", ha detto. "Non c'è alcun modo e nessun motivo per fare una seconda stagione. Doveva essere una cosa di una volta, e si è conclusa in un modo che lascia immaginare al pubblico ciò che può succedere. Se facessimo un'altra stagione, romperemmo quella bellezza, rovinandola".

Kidman, dalla sua, ha aggiunto: "Penso che uno dei suoi punti di forza sia la nostra amicizia. Ci doveva essere un legame molto, molto forte per fare quello che abbiamo fatto. Al momento non c'è nulla di certo [sulla seconda stagione], di solido o qualcosa del genere. Voglio dire, c'è voluto molto per arrivare a questo punto! Ci sono tanti aspetti in questa serie che sarebbe impossibile ripetere. Chissà se è davvero finita, ma penso che tutti noi ci sentiamo molto legati ad essa. Ha avuto un grande impatto, ed è entrata nel mondo della televisione in modo molto, molto incisivo... Ci sono così tanti show in tv, e mi fa piacere che il pubblico abbia risposto in quel modo. Mi piace quell'attaccamento emotivo. È molto raro".

Sempre più reale la possibilità di una seconda stagione, soprattutto leggendo alcuni post di Reese Witherspoon sui social.
L'ho vista tutta, mi piacerebbe davvero una seconda stagione ma non capisco come possa continuare? A cosa si attaccano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro