One/Series Biomutant | SG: 6.5 |

Pubblicità
Sto titolo mi ha sempre incuriosito, ma non ci ho mai voluto spendere più di tanto... Vediamo un po' pure quest'update next gen.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Copertina della nuova versione in arrivo il 6 Settembre:

3max.jpg

Quali sono i miglioramenti ?
I soliti, quindi risoluzione, frame e parte tecnica in toto. Nello specifico bisogna vedere quando esce.

Xbox Series X Technical Details

The native Xbox Series X version features even faster loading times and HDR support. Players will be able to choose between three different modes:

Quality Mode: Native 4K (with Dynamic Resolution) at stable 30 frames per second.
Performance Mode: Native 1440p (with Dynamic Resolution) at stable 60 frames per second.
Quality Unleashed: Native 4K (with Dynamic Resolution) at up to 60 frames per second.
If you already own Biomutant on Xbox One, you can upgrade FOR FREE and bring your old save files and achievements with you.

Xbox Series S Technical Details

The native Xbox Series S version features even faster loading times and HDR support. Players will be able to choose between three different modes:

Quality Mode: Native 1440p (with Dynamic Resolution) at stable 30 frames per second.
Performance Mode: Native 1080p (with Dynamic Resolution) at stable 60 frames per second.
Quality Unleashed: Native 1440p (with Dynamic Resolution) at up to 60 frames per second.

EDIT: Ho visto solo ora che su Series X andava già a 4K e 60 frame, quindi non so che cazz hanno fatto, almeno lato Xbox. :rickds: Floxy

Ultima modifica:
Ragazzi scusate la domanda probabilmente stupida. Se compro il gioco nella versione classica, non ho un update rispetto quella che deve uscire? Hanno fatto proprio un remake?
Ero tentato da questa offerta: Biomutant classico

Non mi è chiaro perchè stanno facendo uscire una nuova versione. Quella X one non ha l'upgrade?

Non mi è chiaro perchè stanno facendo uscire una nuova versione. Quella X one non ha l'upgrade?
Le ottimizzazioni per One X e per le Series sono diverse, queste ultime di solito con le patch ottengono frame rate e dettagli superiori

Se ti stai chiedendo se hai bisogno di comprare la nuova versione solo per Series per avere i vantaggi allora no, puoi scaricare la patch dalla versione One e ottenere gratis quella nuova senza doverlo ricomprare :sisi:

Se ti stai chiedendo se hai bisogno di comprare la nuova versione solo per Series per avere i vantaggi allora no, puoi scaricare la patch dalla versione One e ottenere gratis quella nuova senza doverlo ricomprare :sisi:

Esatto. Mi chiedevo perchè fare una versione nuova se lo stesso risultato lo si otteneva usando il disco della versione Xone.

Esatto. Mi chiedevo perchè fare una versione nuova se lo stesso risultato lo si otteneva usando il disco della versione Xone.
Forse per installarlo direttamente già in versione Series senza dover scaricare la patch a parte? Credo sia per questo :hmm:

sono all'epilogo.Ci sono tribu' in conflitto che non combattono tra di loro, ed io devo combattere contro di loro per convincerli a non combattere tra di loro.Devo salvare il pianeta curando l'albero della vita e fuggire infine dal pianeta una volta curato.La trama e' questa,ne' piu' ne' meno
:coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro