One/Series Biomutant | SG: 6.5 |

Pubblicità
Che ne pensate di questo titolo? Io ancora non l'ho posseggo

Che ne pensate di questo titolo? Io ancora non l'ho posseggo
Mah diciamo che a me sta risultando un po confusionario, nel senso che, superata la prima fase di gioco che è sostanzialmente un tutorial, non si capisce granchè bene quello che devi fare, nel senso che ti sblocca un gran numero di quest (sopratutto secondarie) e non si intuisce in quale direzion andare per prima.

Anche il crafting è un po caotico, speravo fosse un attimo più ordinato.

Il combat system me lo aspettavo più profondo, alla fine si riduce ad un muoversi attorno ai nemici in maniera tale che non ti colpiscano e ucciderli sostanzialmente dalla distanza, magari facendo qualche piccola incursione melee ogni tanto e spammare un po di abilità.

Mah diciamo che a me sta risultando un po confusionario, nel senso che, superata la prima fase di gioco che è sostanzialmente un tutorial, non si capisce granchè bene quello che devi fare, nel senso che ti sblocca un gran numero di quest (sopratutto secondarie) e non si intuisce in quale direzion andare per prima.
Uhm credo allora di saltarlo oppure giocarlo quando in caso sarà disponibile sul game pass

Ho ceduto e l'ho preso, stasera la provo. Mi serve proprio qualcosa per rilassarmi, credo che questo possa essere un ottimo espediente

A me sta piacendo parecchio, consiglio a chi lo sta giocando di usare lo slider nelle opzioni per allontanare al massimo la telecamera :sisi:
Anche a me, nel suo insieme diverte e le ore scorrono rapide. Getta le basi per un secondo capitolo fenomenale.
Ho allontanato la camera e rimpicciolito i sottotitoli, decisamente più gradevole :sisi:

Il gioco nel complesso è fatto bene e come avete detto mostra enormi potenzialità per un secondo capitolo, ma confermo che non mi convince quello che probabilmente dovrebbe essere il punto forte del gioco, e cioè il sistema di crafting che trovo un po macchinoso e poco appagante nel senso che avrei a questo punto preferito un drop classico di armi divise per categorie, e un crafting più "mirato", con meno componenti.

In un ottica del genere ho difficoltà a capire cosa vendere, cosa riciclare, e cosa craftare

Ultima modifica:
Anche a me, nel suo insieme diverte e le ore scorrono rapide. Getta le basi per un secondo capitolo fenomenale.
Ho allontanato la camera e rimpicciolito i sottotitoli, decisamente più gradevole :sisi:
Si , anche la banda nera nei sottotitoli, decisamente meglio senza :sisi:

Volevo impostare il PG da lontano con pistole e magie, per ora sto potenziando solo agilità, intelligenza e salute. Sapete se una stat migliora il danno dei fucili?

Volevo impostare il PG da lontano con pistole e magie, per ora sto potenziando solo agilità, intelligenza e salute. Sapete se una stat migliora il danno dei fucili?
Me lo chiedevo anche io e sembra che non ci sia.

Ad ogni modo sebbene l'idea di base è molto carina, sto gioco purtroppo, per quel che mi riguarda, raggiunge la sufficienza perchè risulta essere approssimativo in ogni sua componente.

Da hard ho reimpostato a normal, non mi droppava manco mezzo rottame...e servono quelli per collegare i vari pezzi trovati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro