One/Series Biomutant | SG: 6.5 |

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Ah grazie, mai riciclato nulla in effetti. Domani provo
Anche come è strutturata l'economia mi sembra un po approssimativa, nel senso che si tende dopo pochi minuti di gioco ad accumulare grosse quantita di armor, componenti vari etc, ma di fatto non sai poi bene cosa farci, e cioè se venderli, tenerteli oppure reciclarli. Da quello che ho capito io tendenzialmente se si crafta molto conviene reciclare le cose che non ti servono per avere sempre una discreta quantità di rottami, vendere se invece si preferisce acquistare dai vendor, ma appunto ripeto il sistema di crafting secondo me è un po approssimativo nel senso che ti ritrovi decine di oggetti e devi stare li a provare le varie combinazioni per capire come aumentare i danni dell' arma che hai già creato, oppure tenerti la roba per creare armi nuove.

Boh, l'idea di fondo per far si di crearti centinaia di armi diversi ci sta pure, ma è mal implementata. A sto punto avrei preferito un sistema di loot procedurale alla Borderlands
 
I save come sono gestiti? Automatici o manuali magari in più slot? :morristenda:
 
Si il senso era quello, e cioè che non ha senso fare i salvataggi manuali perchè ad ogni minima azione o spostamento salva sempre
 
Comunque il lock in automatico ai nemici non mi piace per nulla :sisi:
Anche con le armi da fuoco crea confusione e basta poi per il momento mi trovo bene solo con i pugni.
 
Si il senso era quello, e cioè che non ha senso fare i salvataggi manuali perchè ad ogni minima azione o spostamento salva sempre
Ma io volevo saperlo in relazione al craft così così che dicevate prima, era per sapere se in caso si poteva andare a tentativi così da non sprecare risorse :sisi:
Poi comunque il save manuale serve sempre e dovrebbero metterlo tutti sempre e comunque :asd:
Io odio avere solo i save automatici
brontolone3.jpg

xD
 
Ma io volevo saperlo in relazione al craft così così che dicevate prima, era per sapere se in caso si poteva andare a tentativi così da non sprecare risorse :sisi:
Poi comunque il save manuale serve sempre e dovrebbero metterlo tutti sempre e comunque :asd:
Io odio avere solo i save automatici
brontolone3.jpg

xD
Prima di craftare l'arma puoi vedere le statistiche che l'arma avrà con quelle componenti, per cui il problema non si pone.
La logica vuole che l'arma la potenzi solo se hai un miglioramento delle stat
 
Prima di craftare l'arma puoi vedere le statistiche che l'arma avrà con quelle componenti, per cui il problema non si pone.
La logica vuole che l'arma la potenzi solo se hai un miglioramento delle stat
Ah ok se dice tutto, avevo capito dovessi provare diverse combinazioni per saperlo però in generale i save servono sempre, anche in caso di problemi, per rifare qualche parte, scelte diverse ecc in qualsiasi gioco, ci dovrebbero essere sempre :asd:
 
Ho la possibilità di acquistarlo a 25€; dite che ne vale la pena?


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Ho la possibilità di acquistarlo a 25€; dite che ne vale la pena?


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Io ti direi di aspettare ancora un pochino, poi dipende se ti attira o se stai giocando ad altro ,io cè l ho ,giocato per un tre ore , carino ma nulla di che. Potrebbe entrare nel GP? Però forse attendi risposte da chi ci ha giocato di più
 
Ho la possibilità di acquistarlo a 25€; dite che ne vale la pena?
Non è una super occasione, mesi e mesi fa l'avevo preso retail su amazon a 19 euro :morristenda:
In ogni caso secondo me se li vale, sarò strano ma ci ho giocato veramente tanto e seppur abbia svariati difetti mi è piaciuto :sisi:
Sicuramente più di Cyberpunk che sto giocando ora :asd:
 
Non è una super occasione, mesi e mesi fa l'avevo preso retail su amazon a 19 euro :morristenda:
In ogni caso secondo me se li vale, sarò strano ma ci ho giocato veramente tanto e seppur abbia svariati difetti mi è piaciuto :sisi:
Sicuramente più di Cyberpunk che sto giocando ora :asd:

Vi ringrazio per le risposte!
Quali difetti in particolare?


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Vi ringrazio per le risposte!
Quali difetti in particolare?
Ha qualche problemino di ottimizzazione, bug, doppiaggio solo sull'automa mentre gli altri fanno versi random, un tono un po' troppo bambinoso, aree riciclate in blocco, niente minimappa, qualche imprecisione nel sistema di combattimento e poi è uno dei pochi giochi completamente senza Quick Resume.

Ma se andiamo a vedere è un indie fatto da pochi quindi si può anche chiudere un occhio, alla fine vediamo problemi simili o peggiori su produzioni ben più grosse :asd:
 


Il titolo post-apocalittico arriverà su console di attuale generazione a partire dal 6 settembre 2022, con il supporto a tutte le funzionalità delle console ovviamente.

Al prezzo di €39.99, Biomutant fa il suo esordio nella nuova generazione con supporto alla risoluzione 4K e con i 60fps sbloccati, tempi di caricamento rapidi e HDR.
Ma i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 possono ottenere l’update next-gen gratuito, con il supporto in aggiunta ai vecchi file di salvataggio

Su PS5, inoltre, è confermato il supporto alle funzionalità del Dualsense.
 
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