HunterKakashi
Legend of forum
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Anche come è strutturata l'economia mi sembra un po approssimativa, nel senso che si tende dopo pochi minuti di gioco ad accumulare grosse quantita di armor, componenti vari etc, ma di fatto non sai poi bene cosa farci, e cioè se venderli, tenerteli oppure reciclarli. Da quello che ho capito io tendenzialmente se si crafta molto conviene reciclare le cose che non ti servono per avere sempre una discreta quantità di rottami, vendere se invece si preferisce acquistare dai vendor, ma appunto ripeto il sistema di crafting secondo me è un po approssimativo nel senso che ti ritrovi decine di oggetti e devi stare li a provare le varie combinazioni per capire come aumentare i danni dell' arma che hai già creato, oppure tenerti la roba per creare armi nuove.Ah grazie, mai riciclato nulla in effetti. Domani provo
Boh, l'idea di fondo per far si di crearti centinaia di armi diversi ci sta pure, ma è mal implementata. A sto punto avrei preferito un sistema di loot procedurale alla Borderlands