PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Video dove fa un recap di quello che già sappiamo del gioco più altri dettagli,
se non sbaglio ci sono scene di gameplay/combat che non ho visto in altri video, scene sempre più confortanti devo dire, soprattutto riguardo l'impatto con il nemico nel combattimento melee.

Dal "riassunto" di cose che ho visto durante tutti i combat video gameplay, tra armi a corto raggio, lungo raggio, e sto parlando di armi al di fuori delle semplici pallottole o spadoni, ma intendo proprio ad esempio gli shuriken, i nunchaku, i bastoni, il boomerang, e chissà quale altra serie di cose assurde che possiamo tirare fuori;
mi sono fatto un idea, restando sempre con i piedi per terra,
però ascoltando gli sviluppatori è uscito fuori che hai credo 5 "playstyle", ossia 5 build da poter creare con le armi da poter "switchare on the fly with a simple button" senza quindi andare nel menu,

e se davvero è ciò che penso, sommando tutte le acrobazie, animazioni, effetti, i vari "impatti" a seconda di cosa colpisci e con cosa (ho visto le doppie spade che hanno degli impatti molto diversi dallo spadone, oppure i pugni singoli o il pugno meccanico che si inserisce nel braccio destro che trovi in giro), potrebbe uscire un qualcosa di fenomenale a livello coreografico ed effettistico,
roba che sperimentando continui a rimanere a bocca aperta e ridere del tuo stesso risultato.

Ho visto una cosa negativa e una positiva finora basandomi sui video:

-a quanto pare anche in Biomutant se sei bravo "non scendi più a terra" restando in volo con le varie combo, tra spari e spadate, funghi che ti fanno balzare in aria mentre cadi e prese ai nemici per continuare una combo
-c'è il rank system alla DMC ma non c'è il contatore di combo, unica cosa di cui non ho capito il senso visto la spettacolarità del tutto, ma posso sorvolarci, dopotutto non c'è in DMC che è uno degli action più stylish in circolazione (in Batman Arkham si però).

EDIT: come non detto, il contatore di combo è presente e riempie la barra per l'ability "Super Wushu", sempre più bello.

Ultima modifica:
Spero nel video di VG Tech sul gioco che ci darà un'idea concreta di come si comporta across consoles :asd:
Curioso anche io :sisi:, andrò sicuro di day1 ma la curiosità di vedere il reale comportamento c'è tutta :sisi:

Ci si potrà sfogare spaccando la tastiera sui denti dei nemici piuttosto che la propria nella realtà, sono soddisfazioni :sisi:
Post automatically merged:

purtroppo posso dirlo solo su pc, ma il gioco mi sembra ben ottimizzato.
Si lo so, per quello non ho chiesto,
però hanno detto che è stato pensato per console old gen quindi sono fiducioso.

Eri te che mi avevi parlato nel dettaglio di documenti come collezionabili con scritta la lore del gioco giusto?

Be' è già su EA Pro, se lo volete provare via abbonamento :sisi:

EDIT: Ah già è solo su PC.

12h se si gioca solo la main, oltre 65 se si gioca normalmente
Troppa differenza, mi da che il gioco è pieno di fesserie perditempo

Morrowind

""15 to 40 hours
If you mean just the main story, it can take anywhere from 15 to 40 hours depending on how you play and if you skip parts.""10 ott 2019

e cosi anche Oblivion e Skyrim,
come anche Zelda BOTW,

ovviamente è un esempio estremizzato, ma non è ne il primo ne l'ultimo gioco che se tiri dritto solo nella main, ti dura quel lasso di tempo, ma non è detto che è brutto o "una perdita di tempo", i videogiochi servono per perdere tempo :sisi: , dipende da quanto è fatto bene questo contorno :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro