- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
è l'equivalente di andare direttamente da ganon in botw peròCosì poco? Non me l aspettavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è l'equivalente di andare direttamente da ganon in botw peròCosì poco? Non me l aspettavo
L'importante è che le rimanenti potenziali 50 ore di cui si è parlato non siano una carrellata di missioni copia/incollaConfermo la durata di 10/12 ore per la main quest, ma non esplori praticamente niente della mappa.
Spero nel video di VG Tech sul gioco che ci darà un'idea concreta di come si comporta across consolesBiomutant Built For PS4 But Will See Increased Performance On PS5 And Xbox Series X
Biomutant is built for the PlayStation 4, but it’ll see performance increases on next-gen consoles, according to the game director.
Fonte: https://www.thegamer.com/biomutant-built-for-ps4-but-great-on-ps5/
Curioso anche ioSpero nel video di VG Tech sul gioco che ci darà un'idea concreta di come si comporta across consoles![]()
purtroppo posso dirlo solo su pc, ma il gioco mi sembra ben ottimizzato.Curioso anche io, andrò sicuro di day1 ma la curiosità di vedere il reale comportamento c'è tutta
![]()
Si lo so, per quello non ho chiesto,purtroppo posso dirlo solo su pc, ma il gioco mi sembra ben ottimizzato.
Se è così " great " perché non ce la fanno vedere?Biomutant Built For PS4 But Will See Increased Performance On PS5 And Xbox Series X
Biomutant is built for the PlayStation 4, but it’ll see performance increases on next-gen consoles, according to the game director.
Fonte: https://www.thegamer.com/biomutant-built-for-ps4-but-great-on-ps5/
basterà saltarle...e spero di trovarlo a breve sul plus \pass12h se si gioca solo la main, oltre 65 se si gioca normalmente
Troppa differenza, mi da che il gioco è pieno di fesserie perditempo
OK però a quel punto son troppo poche, sul pass magari tra un po di mesi forse, ma non so la politica di thq sul pass, sul plus prima di fine 2022 se va benissimo non lo vedi o non lo vedi propriobasterà saltarle...e spero di trovarlo a breve sul plus \pass
mi hanno detto di non spammare, mi spiace.Cassyts dacci qualche nuova info non puoi abbandonarci così![]()
Che sfigami hanno detto di non spammare, mi spiace.
12h se si gioca solo la main, oltre 65 se si gioca normalmente
Troppa differenza, mi da che il gioco è pieno di fesserie perditempo