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Ho modificato il mio commento, purtroppo il gioco soffre di avere uno scarso budget e vuole fare troppe cose e alcune finiscono senza senso, come la guerra tra tribùIndubbiamente rispettoso aver mostrato le versioni Console e PC nel dettaglio.
Ho comunque il forte sentore che la stampa lo bastonerà tantissimo.
Eh sì immaginavo. Si vede che è un prodotto che ha tanto cuore, e un suo stile, ma punta troppo in alto per il budget sotto al sedere che gli è stato concesso... Ho la sensazione che avrà una ricezione moooooolto mixed.Ho modificato il mio commento, purtroppo il gioco soffre di avere uno scarso budget e vuole fare troppe cose e alcune finiscono senza senso, come la guerra tra tribù
PS: il karma te lo porti anche in Ng+ non viene resettato.
restano comunque le cose positive, però non bisogna hyparsi più di tanto imho.Eh sì immaginavo. Si vede che è un prodotto che ha tanto cuore, e un suo stile, ma punta troppo in alto per il budget sotto al sedere che gli è stato concesso... Ho la sensazione che avrà una ricezione moooooolto mixed.
Dopo cyberbug è il minimoIndubbiamente rispettoso aver mostrato le versioni Console e PC nel dettaglio.
Ho comunque il forte sentore che la stampa lo bastonerà tantissimo.
Sì direi che il casino CP77 ha dato i suoi frutti in sto sensoDopo cyberbug è il minimosembra giri bene su tutto dai (forse su ps4 qualche calo c'è ma poca roba)
100%La stampa lo ammazza sicuro
Prevedo un 65-70 di MC100%
Probabilmente viaggerà in media sulla sufficienza. Spero che il team sia preparato a non aspettarsi numeroni.
Darksiders 3 (per restare in casa THQ Nordic con budget AA) ha 64 (70 su PC). Secondo me saremo lì attorno, o forse leggermente sotto.Prevedo un 65-70 di MC
Stessa identica sensazione. Lo stile c'è, la mescolanza di meccaniche è davvero simpatica, il mondo sembra affascinante, però il CS per quanto appaia vario (e lo è) non sembra il punto forte dell'esperienza.A me continua a interessare, ma più vedo pezzi di combattimenti, più penso che sia tutto fuorché soddisfacente purtroppo, anche sulla base del feed di chi lo ha provato con mano...
A dire il vero è strano anche in questo senso, il corpo a corpo non ha feedback, però il sistema di combattimento in s'è per s'è è divertente con tante combo e possibilità, secondi me questo gioco farebbe il botto se inserito nel pass di ms, a prezzo pieno assolutamente NOPE.Stessa identica sensazione. Lo stile c'è, la mescolanza di meccaniche è davvero simpatica, il mondo sembra affascinante, però il CS per quanto appaia vario (e lo è) non sembra il punto forte dell'esperienza.
stessa sensazione anche ioStessa identica sensazione. Lo stile c'è, la mescolanza di meccaniche è davvero simpatica, il mondo sembra affascinante, però il CS per quanto appaia vario (e lo è) non sembra il punto forte dell'esperienza.
E però però però...io sono molto tentato dal prezzo pieno sí, per supportare un gioco che é una nuova IP, con tanto lavoro dietro, dallo stile non serioso come se ne vedono tanti. Preferendolo a Resident Evil Village e alla collection di Mass Effect.A dire il vero è strano anche in questo senso, il corpo a corpo non ha feedback, però il sistema di combattimento in s'è per s'è è divertente con tante combo e possibilità, secondi me questo gioco farebbe il botto se inserito nel pass di ms, a prezzo pieno assolutamente NOPE.