Si esattamente, parlando sempre in via "dolce" e amichevole, e non parlando nello specifico di nessuno, chi ad esempio ha una sola console o lo gioca su un pc di fascia alta, tende inconsapevolmente sempre a dire che l'unica console che ha non ha niente di grave e fa la sua figura, mentre chi ha la versione più potente tende a dire che le altre versioni fanno un pò cagare XD,Il titolo è quello, si cerca di dare un senso alla spesa fatta facendo passare dettagli sorvolabili come elementi indispensabili. Un po' come chi si sega su una tv 8K mentre gioca a Minecraft.
non mi stupisce, c'è un utente in un altro forum che ha la ps4 base e per lui ogni gioco è una bomba anche quando palesemente ci sono differenze tra base e pro (nei casi più eclatanti si intende), ognuno è fatto a modo suo

Post automatically merged:
Quello che sembra a te mi dispiaceNo ma sembra che tu voglia autoconvincersi che il gioco ti piacera

ho visto i video, mi sono informato, il gioco mi piace, fine,
poi non so tu come fai a decidere se un gioco ti piace o meno o se ti è mai capitato di essere hyppato, a sto punto ad ogni countdown che si farà in questo forum entra e di a tutti la stessa cosa