PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il titolo è quello, si cerca di dare un senso alla spesa fatta facendo passare dettagli sorvolabili come elementi indispensabili. Un po' come chi si sega su una tv 8K mentre gioca a Minecraft.
Si esattamente, parlando sempre in via "dolce" e amichevole, e non parlando nello specifico di nessuno, chi ad esempio ha una sola console o lo gioca su un pc di fascia alta, tende inconsapevolmente sempre a dire che l'unica console che ha non ha niente di grave e fa la sua figura, mentre chi ha la versione più potente tende a dire che le altre versioni fanno un pò cagare XD,
non mi stupisce, c'è un utente in un altro forum che ha la ps4 base e per lui ogni gioco è una bomba anche quando palesemente ci sono differenze tra base e pro (nei casi più eclatanti si intende), ognuno è fatto a modo suo :sisi:
Post automatically merged:

No ma sembra che tu voglia autoconvincersi che il gioco ti piacera
Quello che sembra a te mi dispiace :asd: , a me la cosa non preme più di tanto,
ho visto i video, mi sono informato, il gioco mi piace, fine,
poi non so tu come fai a decidere se un gioco ti piace o meno o se ti è mai capitato di essere hyppato, a sto punto ad ogni countdown che si farà in questo forum entra e di a tutti la stessa cosa :sisi: , io finora ho postato commentando quello che ho visto e postato news e video, non sono entrato dicendo "che figatahhhh bellissimoohh", quindi dai..

Il gioco sembra senz’altro carino, ma diciamo che di incredibile o miracoloso non ha praticamente nulla, meravigliarsi per dei barili lanciabili e la sfocatura in lontananza (che altro non è se non draw distance bassa) mi sembra eccessivo :asd:

bah a me non è sembrata questa gran pubblicità la stream di oggi, io non l `ho guardata tutta ma mi è sembrata più mostrare tutti i limiti del gioco piuttosto che i suoi pregi, quando vedi qualche video degli sviluppatori ti concentrano un pò di tutto e cercano anche di variare facendo sembrare certe cose meglio di quello che in realtà sono, qui hai pagato uno che prima di tutto ha startato dall`inizio del gioco e che quindi già di per se non poteva essere chissà quale esplosione di varietà ma oltre a questo anche la restante parte è stata fatta in modalità "autopilota", ha mostrato a oltranza quanto sia facile imbambolare i nemici continuando a saltare in tondo piuttosto che sbloccare roba e/o variare anche solo "for fun" una volta capito i limiti del CS. ha mostrato quanto la struttura di : punto A > tragitto nel nulla > Mob ciccione > tragitto nel nulla > punto B si ripeta alla nausea ( quando poi magari sarebbe bastato fare quattro passi per imbattersi in qualcosa di diverso ma non lo possiamo sapere ), a conti fatti lo ha giocato in modo così lineare/scolastico che ha perfino fatto pesare la continua interruzione causata dai dialoghi, secondo me se proprio proprio volevi fare una pubblicità come questa facevi meglio a mandarlo a un buon numero di streamer così magari nel mazzo quelle 2 /3/4 persone che lo avrebbero giocato in modo un pò più "di gusto" le avresti anche trovate, bò alla fine contenti loro contenti tutti :asd:

Il gioco sembra senz’altro carino, ma diciamo che di incredibile o miracoloso non ha praticamente nulla, meravigliarsi per dei barili lanciabili e la sfocatura in lontananza (che altro non è se non draw distance bassa) mi sembra eccessivo :asd:
E' un titolo AA fatto da 20 persone, un open world gigante (non dico immenso perchè è un 4x4 km contro un AC odyssey che ne ha 200 e passa e tanti altri enormi),
ho semplicemente detto "ho visto che ha tirato un colpo al barile per farlo esplodere, sembra carina la fisica, non me l'aspettavo che si potesse fare una cosa del genere" e " la sfocatura in lontananza mi piace molto come effetto" rispondendo ad un utente che parlava della sfocatura che non gli piaceva.

Fine, ho espresso i miei gusti e mini commenti su quello che ho visto ragazzi :asd: , però no dai smontiamo ogni frase positiva per sto gioco, è diventata la moda ormai XDXD,

si scherza ovviamente, però pare eccessivo a me riprendere per ogni commento di entusiasmo.

Si esattamente, parlando sempre in via "dolce" e amichevole, e non parlando nello specifico di nessuno, chi ad esempio ha una sola console o lo gioca su un pc di fascia alta, tende inconsapevolmente sempre a dire che l'unica console che ha non ha niente di grave e fa la sua figura, mentre chi ha la versione più potente tende a dire che le altre versioni fanno un pò cagare XD,
non mi stupisce, c'è un utente in un altro forum che ha la ps4 base e per lui ogni gioco è una bomba anche quando palesemente ci sono differenze tra base e pro (nei casi più eclatanti si intende), ognuno è fatto a modo suo :sisi:

Quello che sembra a te mi dispiace :asd: , a me la cosa non preme più di tanto,
ho visto i video, mi sono informato, il gioco mi piace, fine,
poi non so tu come fai a decidere se un gioco ti piace o meno o se ti è mai capitato di essere hyppato, a sto punto ad ogni countdown che si farà in questo forum entra e di a tutti la stessa cosa :sisi: , io finora ho postato commentando quello che ho visto e postato news e video, non sono entrato dicendo "che figatahhhh bellissimoohh", quindi dai..

Contano solo gli fps, il resto sono cagate. Quant'è il massimo per sto gioco, 60? A posto, sai che il traguardo è quello. Pelo pelino e peluccio, onestamente....

bah a me non è sembrata questa gran pubblicità la stream di oggi, io non l `ho guardata tutta ma mi è sembrata più mostrare tutti i limiti del gioco piuttosto che i suoi pregi, quando vedi qualche video degli sviluppatori ti concentrano un pò di tutto e cercano anche di variare facendo sembrare certe cose meglio di quello che in realtà sono, qui hai pagato uno che prima di tutto ha startato dall`inizio del gioco e che quindi già di per se non poteva essere chissà quale esplosione di varietà ma oltre a questo anche la restante parte è stata fatta in modalità "autopilota", ha mostrato a oltranza quanto sia facile imbambolare i nemici continuando a saltare in tondo piuttosto che sbloccare roba e/o variare anche solo "for fun" una volta capito i limiti del CS. ha mostrato quanto la struttura di : punto A > tragitto nel nulla > Mob ciccione > tragitto nel nulla > punto B si ripeta alla nausea ( quando poi magari sarebbe bastato fare quattro passi per imbattersi in qualcosa di diverso ma non lo possiamo sapere ), a conti fatti lo ha giocato in modo così lineare/scolastico che ha perfino fatto pesare la continua interruzione causata dai dialoghi, secondo me se proprio proprio volevi fare una pubblicità come questa facevi meglio a mandarlo a un buon numero di streamer così magari nel mazzo quelle 2 /3/4 persone che lo avrebbero giocato in modo un pò più "di gusto" le avresti anche trovate, bò alla fine contenti loro contenti tutti :asd:
Vabbè considera che la parte mostrata è solo il tutorial (si dura due ore :asd:)

io non l `ho guardata tutta ma mi è sembrata
Giusto, anche io non l'ho guardata tutta, e non posso dire ne che sia giusto o sbagliato ciò che hai detto e sicuramente (l'avro detto 80 volte) ha i suoi difetti il gioco, i suoi limiti e le sue cose nosense, ho guardato qualche scena che ho poi commentato, come l'illuminazione molto carina,
Pwedie ha giocato a caso, non si è proprio impegnato neanche a leggere i tutorial visto che al tizio con lo scudo continuava a sparargli addosso senza fargli niente,
ci sono state poi scene in cui schivava all'ultimo e si esaltava, e la cosa è piaciuta anche a me, ha scoperto dei loot davvero belli (un arma a forma di branchia di squalo e altro), un capo da coniglio davvero figo che a me che non dicono niente o quasi ste cose è piaciuto,
nella chat la gente si esaltava continuamante,

ed è morto qualcosa come 3 volte in un solo combattimento che ho visto, e si muoveva praticamente sempre,
in altre è stato divertente che ha messo i funghi intorno ai nemici e li prendeva per il culo, anche li è stato divertente, poi è caduto in acqua ed è morto, li ho detto "ma che senso ha?" , pregi e difetti quindi, ma lo streaming per gli spezzoni sporadici che ho guardato, è andato benone, era li che se la rideva e gasava ogni volta,

e direi che l'obbiettivo di un gioco è questo.
Contano solo gli fps, il resto sono cagate. Quant'è il massimo per sto gioco, 60? A posto, sai che il traguardo è quello. Pelo pelino e peluccio, onestamente....
Pensa che c'era gente che diceva subito "se sarà 30 fps scaffale, sicuro lo sarà dai, che cagata" poi hanno letto 60 fps, sembra cerchino una scusa ogni volta,
la cosa ironica è che tanto poi uscirà la patch per ps5, quindi anche comprando la versione ps4 ti rifai una volta presa la 5....volendo si intende.

Però mi fa un pò strano, siamo nel topic ps4 e pare che alcuni non vogliano quasi che il gioco sia ben ottimizzato :asd:

E' un titolo AA fatto da 20 persone, un open world gigante (non dico immenso perchè è un 4x4 km contro un AC odyssey che ne ha 200 e passa e tanti altri enormi),
ho semplicemente detto "ho visto che ha tirato un colpo al barile per farlo esplodere, sembra carina la fisica, non me l'aspettavo che si potesse fare una cosa del genere" e " la sfocatura in lontananza mi piace molto come effetto" rispondendo ad un utente che parlava della sfocatura che non gli piaceva.

Fine, ho espresso i miei gusti e mini commenti su quello che ho visto ragazzi :asd: , però no dai smontiamo ogni frase positiva per sto gioco, è diventata la moda ormai XDXD,

si scherza ovviamente, però pare eccessivo a me riprendere per ogni commento di entusiasmo.

Certo, infatti ho detto che sembra carino, ma da qui a definirlo come MIRACOLO o parlare di cura nei dettagli ASSURDA (che non c’è) ce ne passa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, infatti ho detto che sembra carino, ma da qui a definirlo come MIRACOLO o parlare di cura nei dettagli ASSURDA (che non c’è) ce ne passa

Lo abbiamo detto in ogni salsa che il gioco è carino, perfino io che l'ho finito e l'ho elogiato (mettendo comunque in risalto il fatto che ha le sue pecche, piccole e grandi) , ma non basta a quanto pare :asd:

Vabbè considera che la parte mostrata è solo il tutorial (si dura due ore :asd:)

bè alla fine ha pur sempre giocato per 4 ore, ok di sicuro non basta per farsi un`idea completa del prodotto ma se lo scopo era invogliare all`acquisto e/o fargli pubblicità uno che si vede per quattro ore sta roba due domande se le fa, per questo dico che secondo me sarebbe stato meglio puntare a gente meno "famosa" ma se non altro interessata al gioco così da mostrare anche il lato divertente dell`esperienza in modo "spontaneo"

bè alla fine ha pur sempre giocato per 4 ore, ok di sicuro non basta per farsi un`idea completa del prodotto ma se lo scopo era invogliare all`acquisto e/o fartgli pubblicità uno che si vede per quattro ore sta roba due domande se le fa, per questo dico che secondo me sarebbe stato meglio puntare a gente meno "famosa" ma se non altro interessata al gioco così da mostrare anche il lato divertente dell`esperienza in modo "spontaneo"
Secondo me quei 100K che hanno dato a pewdiepie era meglio se le spendevano per pagare un bravo animatore :asd: che ci sono cose da mani nei capelli per essere un gioco del 2021.

Io, da possessore di PS4 barbona, sinceramente il spezzone video della versione che abbiamo visto mi ha fatto una buona impressione, l'ho trovato abbastanza in forma visivamente e senza grossi problemi di sorta, al netto della console su cui gira e del frame rate scelto. Certo, sono solo quei 7 minuti in un gioco di apparentemente 50 e passa ore (contando tutto), quindi non significa niente, ma almeno ho avuto sensazioni positive da quell'assaggio. Detto ciò, se ci saranno problematiche tecniche letali su console, che non sono assolutamente da escludere dati i tempi che corrono, salteranno comunque fuori nel post D1 quando il gioco sarà dato in pasto al pubblico, e dato che vado molto raramente di D1 non è un problema aspettare qualche rassicurazione in merito.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :unsisi:

Ma.... XD , provo a riformularlo cosi:

un team di 20 persone che ti tira fuori un open world cosi sfacettato, karma system, aura system, con quell'impatto visivo, quei dettagli (ho detto semplicemente "che cura nei dettagli madonna), e tutto quel ben di dio, è un miracolo, io lo chiamo miracolo un gioco cosi che se ne esce anche a 60 fps su ps4 pro, con tutte quelle variabili ecc..., che poi abbia i suoi difetti va benissimo.

Che poi diciamocelo, "carino" si può dire tranquillamente, probabilmente perchè non rientra nei gusti di alcuni, e infatti "quei alcuni" parlano di animazioni in parte belle e in parte che fanno cagare, feedback inesistente e altre cose "brutte", parlando come se si fossero dimenticati che il gioco è quasi in indie.

Tutto qua ragazzi, poi ognuno ha la sua opinione ovviamente e cosi deve essere, a me l'idea del gioco e quello che ho visto piace un botto, e dire che io i giochi dove ci sono gli animali come protagonisti non li ho mai apprezzati, se per me era carino avrei scritto carino,
ma per me il gioco non è carino, ad ognuno la sua opinione tranquilla.

Secondo me quei 100K che hanno dato a pewdiepie era meglio se le spendevano per pagare un bravo animatore :asd: che ci sono cose da mani nei capelli per essere un gioco del 2021.
più che altro mi chiedo se abbiano comprato una "serie" oppure il tutto è concentrato nella live di oggi, nel primo caso allora vabbè se da qui al D1 ce ne saranno altre può andare, si sbloccheranno nuove cose, si vedranno fasi avanzate, nuove armi/skill/loot e sicuramente ne viene fuori qualcosa di interessante, te lo trovi nella home di youtube e anche chi non lo segue una cliccata gliela da e magari si trova uno spezzone di gioco avanzato bello succoso che lo invoglia all`acquisto ma se la loro "pubblicità" è solo la live odierna bò, secondo me è un`investimento senza senso

più che altro mi chiedo se abbiano comprato una "serie" oppure il tutto è concentrato nella live di oggi, nel primo caso allora vabbè se da qui al D1 ce ne saranno altre può andare, si sbloccheranno nuove cose, si vedranno fasi avanzate, nuove armi/skill/loot e sicuramente ne viene fuori qualcosa di interessante, te lo trovi nella home di youtube e anche chi non lo segue una cliccata gliela da e magari si trova uno spezzone di gioco avanzato bello succoso che lo invoglia all`acquisto ma se la loro "pubblicità" è solo la live odierna bò, secondo me è un`investimento senza senso
Ci saranno nuove live, l'hanno detto su Discord.

Ti prego dimmi che stai trollando XD (non posso mettere l'emote della faccina che rotola poichè il forum non mi fa più accedere alla barra in alto, ho chiesto spiegazioni ma non me le hanno date cosi per il momento la lascio cosi :sisi: )

Ti prego dimmi che stai trollando XD (non posso mettere l'emote della faccina che rotola poichè il forum non mi fa più accedere alla barra in alto, ho chiesto spiegazioni ma non me le hanno date cosi per il momento la lascio cosi :sisi: )

allora è comprensibile, se hanno comprato una serie che sia anche solo di 20/30 ore cioè quanto basta a completare la main e sbloccare buona parte della roba extra potrebbe anche funzionare come pubblicità

Non sto trollando, ne riparliamo quando vedrete l'animazione del nuoto :rickds:

L'embargo scade il 24 :sisi:
Yep.
Mi viene da dire Good luck.

Apprezzabile comunque aver dato un coverage anticipato a PDP. Il consumatore ha già parecchio materiale per decidere.

A me fa un po' strano che non abbiano mostrato nemmeno in un video l'aura system e qualcosa delle 6 classi, ma magari hanno preferito rilasciare le notizie attraverso articoli etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro