Non ho capito. Io ho letto che su xbox va a 4K reali e su PS5 a 1080p upscalati. Di lì le proteste. Non è così?No il problema non è series X ma che il gioco va a 1440p/60 su series S.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito. Io ho letto che su xbox va a 4K reali e su PS5 a 1080p upscalati. Di lì le proteste. Non è così?No il problema non è series X ma che il gioco va a 1440p/60 su series S.
A ok le solite polemiche steriliNo, semplicemente alla notizia che su PS5 il gioco non va in 4K reali sono stati criticati e THQ ha fatto il tweet che trovi poco sopra![]()
Esperienza Tripla A, costo Doppia A. Se la sono acchittata beneSì come detto dallo stesso CEO di Remedy: Control (che si aggira sui 30M di budget) è un'esperienza pienamente tripla A ma con un budget sorprendentemente contenuto (e meno rischioso).
Lo stesso vale per i giochi Cage (in quel caso però il prezzo mi pare fosse 70)
ho visto un video su console e mi pare abbastanza una chiavica, ma tenderei a rimandare il verdetto a quando si avranno più video della versione console, su pc è un gioiellino anche di ottimizzazione.vabbè ma su Ps5 è come su Ps4 pro leggevo, ma 4K ricostruito
Si sa altro riguardo alle prestazioni? Tecnicamente come sembra?
Addirittura? Perchè?ho visto un video su console e mi pare abbastanza una chiavica, ma tenderei a rimandare il verdetto a quando si avranno più video della versione console, su pc è un gioiellino anche di ottimizzazione.
No, il budget è di 30M, quindi rientra nella categoria minima delle produzioni AAA.Esperienza Tripla A, costo Doppia A. Se la sono acchittata bene![]()
Si ma il problema non è che su series X va a 4K reali, è che su series S (quindi meno potente di ps5) va meglio.Non ho capito. Io ho letto che su xbox va a 4K reali e su PS5 a 1080p upscalati. Di lì le proteste. Non è così?
Costa 60 su console comunquePremesso che il prezzo di vendita non è il massimo di listino (70 in era PS4, 80 ora in era PS5), forse avrebbero potuto osare di più. Esempio banale? It Takes Two (esperienza longeva, rigiocabile, tecnicamente eccezionale, chiaramente AA, con un prezzo di 40€). Ma va be' amen.
Per la draw distance estremamente ridotta e per le ombre (della vegetazione, il gioco ne è saturo) che caricano in continuazione mentre il personaggio è in movimento e da un effetto un po' strano.Addirittura? Perchè?
Ah ok. Come dicevo avranno bisogno di altro tempo, fare tutte ste versioni è un macello per studi grossi, figuriamoci loroSi ma il problema non è che su series X va a 4K reali, è che su series S (quindi meno potente di ps5) va meglio.
Esatto, è per quello che ho detto che non costa "il massimo" (75PS4 / 80PS5 -> Sono le soglie massime), ma quei 10€ in meno.Costa 60 su console comunqueDi listino dico, ho visto sullo store.
Considera però che questo è un gioco PS4 non ps5 potevano metterlo a 40 (e li sarebbe valsi tutti) e si beccavano pure recensioni mediamente più positive, a 60 si va a scontrare con gli AAA che giustamente gli mangiano in testa, anche perché tra pochi giorni esce Ratchet e praticamente ovunque viene venduto con la card Psn da 20 euro.Premesso che il prezzo di vendita non è il massimo di listino (70 in era PS4, 80 ora in era PS5), forse avrebbero potuto osare di più. Esempio banale? It Takes Two (esperienza longeva, rigiocabile, tecnicamente eccezionale, chiaramente AA, con un prezzo di 40€). Ma va be' amen.
Ho sempre sentito parlare di Control come un AA, qui dentro e altrove. Poi boh, se è borderline siamo li grossomodoNo, il budget è di 30M, quindi rientra nella categoria minima delle produzioni AAA.
Infatti per me il prezzo di un prodotto è irrelevante nella sua valutazione qualitativa, visto che metrica del tutto soggettiva e soggetta a svalutazione, nonché diverso se compraro subito o dopo. C'entra soltanto nella valutazione se per noi quel prezzo e congruo o meno nel momento in cui vogliamo orenderlo o se dobbiamo consugliare il gioco ad altri, ma una volta preso il gioco la cosa decade nella valutazione.il prezzo non centra niente , ci sono remake venduti a 40 e remaster a 60![]()
Come dicevo il "costo" alla fine è soggettivoHo sempre sentito parlare di Control come un AA, qui dentro e altrove. Poi boh, se è borderline siamo li grossomodo
Comunque ho pagato 70 euro Blades Of Time, dunque...![]()
Sì ma ultimamente sei un po' troppo attaccata questa cosa, io ho fatto una battuta generale su quello che hanno scritto i THQ riguardo la performance su ps5 . Poiché c'è gente che lamenta il fatto della non patch immediata ( quando anche altri giochi hanno subito la stessa sorte, ossia attesa per l'update)il gioco funziona perfettamente su pc e direi che anche basta con ste perculate.
Post automatically merged:
È come lo ha presentato THQ nordic, tra l'altro non si è nemmeno degnata di fornire la giusta documentazione con la copia review, la comunicazione la stanno facendo ora in questo senso. Ah il gioco viene venduto a 60 euro eh, non 40, non 30 ma 60 ora vienimi a dire quale doppia A viene venduto a 60 euro., No perché a quel prezzo io ci ho comprato returnal e a 50 re8 che sono tripla A a tutti gli effetti.
Hanno speso 30 milioni a quanto pare, la cosa quindi si chiude, se hanno speso tale cifra la cosa è del tutto oggettiva.Esperienza Tripla A, costo Doppia A. Se la sono acchittata bene![]()
Raga io aspetterei, la situazione non è tragica, al peggio sempre roba dignitosa, quindi niente da epoca della 3 ne Cyberpunk, prima dei video magari si poteva sentire puzza dimmerda, ma ora già meno.Addirittura? Perchè?