PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si Kyra, ma io parlo di un trend generalizzato.
prima di Automata c'era veramente una sproporzione enorme tra i pochissimi che aspettavano Automata e la maggioranza che lo dava per spacciato.
dopo la situazione si è ribaltata in maniera talmente inversa da sfiorare il ridicolo. per cui ci si chiedeva dove fossero tutti questi fan di Nier che lo sapevano per certo, sino l'anno prima.

È stato così per molti titoli, e per quelle che poi diventarono serie cult...ricordo ancora le pernacchie a Demon's Souls, con quantità enormi di dischi riportati al negozio. Poi arrivò la moda del "difficile=bello", e fu la rincorsa ai vari Dark :asd:

Diciamo che mi piacerebbe che la media sia una media non di 4 e 8/9 ma che tutti o quasi siano d'accordo con essa :sisi: Ma capisco sia utopica come cosa :asd:

Tanto poi arriveranno i pareri dei giocatori e secondo me quelli spazieranno poco, secondo me chi sa che non sta comprando un capolavoro si divertirà e basta, che è quello che alla fine si vuole.
Speriamo vada benone così il team avrà probabilmente più budget a disposizione, anche per pagare un animatore buono, da quel che ho capito :lol2:

Diciamo che mi piacerebbe che la media sia una media non di 4 e 8/9 ma che tutti o quasi siano d'accordo con essa :sisi: Ma capisco sia utopica come cosa :asd:

Tanto poi arriveranno i pareri dei giocatori e secondo me quelli spazieranno poco, secondo me chi sa che non sta comprando un capolavoro si divertirà e basta, che è quello che alla fine si vuole.
Speriamo vada benone così il team avrà probabilmente più budget a disposizione, anche per pagare un animatore buono, da quel che ho capito :lol2:

Due cose sono sicure: Non è un capolavoro e Biomutant 2 si farà :asd:

non vedo motivi effettivi per accanirsi con votazioni pesantemente insufficienti :morristenda:
però sicuramente la forchetta 6/9 ci sarà

Anche per.me spazierà tra il 62 e l'80.

Evabbè allora anche io dico che spazierà tra i 50 e i 90 XD , gli hai dato troppo range, devi stringere e rischiare di più :sisi:

Comunque strana sta cosa che lo sblocco a quanto sarà domani alle 16 e non a mezzanotte di oggi, in ogni caso tanto finisco di lavorare alle 10 sta settimana, quindi vado sereno e quando torno ci gioco :sisi:

Ho letto ora che se si preordinava da base.com arrivava qualcosa come una settimana prima :asd: (almeno ad un tizio è stato cosi,

se sapevo a quest'ora ciao proprio XD
Post automatically merged:

In ogni caso:

-1
zZQlCbE.gif

TRSCkNC.gif

Sarà una ciofeca? la delusione attanaglierà alcuni e farà ridere altri? il capolavoro incompreso-difetti permettendo-del secolo? lo scopriremo solo col tempo:

n5YHDpw.jpg

Ultima modifica:
Vabbè ma non credo che il gioco si svolga in acqua, sei proprio traumatizzata da sta cosa eh? :asd:
È perché non l'hai vista :segnormechico: e se ne guardank bene dal mostrarla negli stream, è una cosa ridicolissima che quando l'ho vista sono scoppiata a ridere per mezz'ora, pensavo fosse un bug, anche perché gli NPC nuotano normalmente

Se viene contestualizzato come si deve allora potrà prendere voti dal 7.5 all'8 senza tanti problemi

Se viene contestualizzato come si deve allora potrà prendere voti dal 7.5 all'8 senza tanti problemi
Se viene contestualizzato come progetto indie/low budget/doppia A, il range dei voti può tranquillamente essere quello.
Se viene contestualizzato come AAA, sarà più dura.

Ma se un redattore lo inquadra come AAA farebbe meglio a cambiare mestiere o passione, perché lo sanno pure i muri che un progetto sviluppato da 20 persone non potrà mai essere AAA, a maggior ragione se il budget per produrlo è stato tutt'altro che alto.

Per questo motivo credo che difficilmente si spingeranno sopra l'8, però anche un 7 a mio avviso non rispecchierebbe le qualità che comunque Biomutant ha. Alla fine il gioco completo è tutta un'altra cosa rispetto alla demo provata anni fa, ma il gameplay è quello e a me aveva molto divertito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro