PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
received_818623969063813.jpeg
too much fur 6/10 :sard:
Post automatically merged:

Cominciamo bene :shrek:
ign mi sa che l'ha valutato come tripla A. (Comunque troppo poco imho) :shrek:

Personalmente sono già contento che lato preordini stia andando benone, pure su stream mi pare sia tra le prime posizioni. Vediamo se pure le recensioni aiuteranno a fare quel passettino in più per convincere l’utenza a comprarlo (Ign a parte :sard: )

Personalmente sono già contento che lato preordini stia andando benone, pure su stream mi pare sia tra le prime posizioni. Vediamo se pure le recensioni aiuteranno a fare quel passettino in più per convincere l’utenza a comprarlo (Ign a parte :sard: )
Era primo su steam stamattina

Per me metacritic da 55 in su é day-one assicurato a 60 euro. Sotto i 55 potrei prenderlo a 50, che l'ho trovato un po' in sconto.

Per me metacritic da 55 in su é day-one assicurato a 60 euro. Sotto i 55 potrei prenderlo a 50, che l'ho trovato un po' in sconto.
Qui in UK l’ho trovato varie volte sui 35 pound, sicurante dove stai te lo riuscirai a trovare sotto i 60 se sei interessato a giocarlo subito!

7 di media per un titolo del genere mi sembra un gran risultato.

Bene...dopo 15 minuti con zero recensioni due sono le cose: l'orario che credevo era sbagliato oppure recensiscono tutti la versione PC :asd:

Forbes: ‘Biomutant’ Review: Full Of Great Ideas, But Many Fall Short​

A four-year wait has turned ‘Biomutant’ into one of the most anticipated games of 2021, but it isn’t the sleeper hit many are expecting.

Link buttato giù

Preparo i popcorn. :tè:

90 NoisyPixel
Post automatically merged:

90 We Got this covered

6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

90 Attack on the Fanboy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro