- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,593
Ti confondi con meMa va non ha voglia di fare nulla quello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti confondi con meMa va non ha voglia di fare nulla quello
Si l'avevo finito anche se la parte finale l'ho rushataMa va non ha voglia di fare nulla quello
Post automatically merged:
L’avevi completato caro?
Sei sempre attivo ovunqueTi confondi con me![]()
Si sette biomi diversi ma come strutture non differiscono molto almeno io ho avuto un continuo senso di déjà-vuPerchè ripetuto?
Il gioco ha 7 biomi diversi dove per alcuni di essi devi essere equipaggiato ad hoc per poterli esplorare,
per equipaggiarti poi devi completare una serie di quest.
A me ripeto sta sorprendendo molto in positivo![]()
Penso dipende da persona a persona l’esser ripetitivo quando incide però se uno vuole goderselo si fa la main e buona no?Si l'avevo finito anche se la parte finale l'ho rushata
Comunque non è un brutto gioco però lo consiglierei solo se si trova sui 30![]()
Niente di eccezionale una storia nella norma.Penso dipende da persona a persona l’esser ripetitivo quando incide però se uno vuole goderselo si fa la main e buona no?
Avrà anche dei boss sono diversi tra loro ?Niente di eccezionale una storia nella norma.
Ovvio, comunque come scoprirai durante l'esplorazione ci stanno anche dei boss opzionali che sono fichissimiAvrà anche dei boss sono diversi tra loro ?
Si trovano “facilmente”?Ovvio, comunque come scoprirai durante l'esplorazione ci stanno anche dei boss opzionali che sono fichissimi![]()
Basta esplorareSi trovano “facilmente”?
Eccomi mollato dopo 4 ore di gioco, non mi piace nulla, il combat system sa di già visto e non eccelle in nulla, anche se ancora non ho visto molto. Il gunplay non è il massimo, il lock sui nemici è fatto male e la storia di non poter mirare mi da molto fastidio. Ma la cosa peggiore sono le transizioni tra cut scenes e gameplay che sono completamente sballate, una roba orribile. Salvo solo la grafica e le location, molto belle.Se hai la pancia piena di OW mi sa che farai un po' fatica a giocarlo, io purtroppo l'ho mollato dopo una ventina di ora scarse perché il genere fatico a digerirlo a prescindere dalla qualità generale.
Aggiornamento ps5? Comunque l'ho preso a due lire al Black Friday ma ancora lo devo cominciare maledetto backlog![]()