Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Reazioni
- 545
Detto da giocatore che ama di tutto, specialmente il genere "cazzeggiamento" su cui punta in parte questo gioco, ti dico:Comunque mi piacerebbe sentire dei pareri da chi lo sta effettivamente giocando ma mi sa che chiedo troppo![]()
Main Story: Nulla di che se non una riflessione sulla natura della razza umana e non, scelte indifferenti "luce" o "buio" quasi quasi direi.eper darti la possibilità di "libertà" cambiando poche cose...
Gameplay: Il punto cardine del gioco, abilità divertenti, personalizzazione grandiosa, puoi decidere se essere un dio in terra o meno, a seconda di come ti buildi.
Stesso livello di divertimento dato dal gameplay di un Saints Row ad esempio, power and fun. Inoltre con la nuova patch che fixa tanta roba come gli effetti sonori, il ng+ dove puoi usare le abilità di altre classi, rende il rigiocare ancora più divertente... Quindi ergo, il gioco va giocato per il fattore divertimento a mente libera

Vale i 60 euro? NO, non dovevano farlo uscire a quel prezzo, assolutamente! Le persone si son fatte un'idea sbagliata sul genere del gioco e sulla qualità che non è molto alta, e per chi ha speso quella cifra... beh, gli rode e non tanto, essersi ritrovato un qualcosa che non piace dopo aver sborsato quella cifra (nonostante ci sono giochi tripla A con team da centinaia di persone dietro che producono prodotti scadenti ma che divertono, a seconda dei punti di vista ovviamente). Ad esempio io pagai 110 euro con AC Odissey per la deluxe edition, il gioco ha fatto letteralmente c*agare sul lato storia e ambito tecnico ma il gameplay e contenuti ha soppesato su tutto e i DLC hanno amplificato il fattore divertimento con il combat system.
Alla fine, gioco divertente, da giocare senza troppe pretese, per svagarsi e tutto, dovevano venderlo a 40 euro o meno se volete, tipo 30, visto che è pur sempre un indie fatto da 20 persone e non poteva uscire di certo un giocone, eh :/ Il team sta mostrando un enorme passione nell'ascoltare i feedback e sforna big patch per fixare enormi problemi di gioco (si presume, dopo la recente patch dopo neanche una settimana, di un continuo supporto ed ampliamento del gioco)