PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace parecchio il fatto che ci sia un pg antropomorfo ma secondo me il titolo non c entra niente in questo contesto, vabbè who cares.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Avrei preferito qualcosa di più "realistico"... Vabbè

Vediamo com'è

- - - Aggiornato - - -

Ma che vuol dire sto Kung fu? Mi preoccupa un pò la cosa, cioè un post apocalittico Kung fu? :asd:
Ken??? :D

Sarà presentato al gamescom? Mi piace un sacco per quello che per ora mi immagino, tifo per il progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
CE

81eIypZYdFL._AC_SL1500_.jpg

Su amazon trovate qualche screen: https://www.amazon.com/dp/B074ZH9F23/ref=sr_1_7_twi_gam_1?ie=UTF8&qid=1503321078&sr=8-7&keywords=biomutant

BIOMUTANT is a post-apocalyptic open-world ARPG that delivers real-time melee, shooter and mutant ability action. Replayability by varied and deep character progression, exploration of three systematically generated worlds, an underworld and a small solar system, by foot, mech, air-balloon, jetski and UFO. Biomutant also features a fully customizable (MMO style) character and mutation system, bionics and creative item crafting, plus an interactive narrative featuring a contextual storyteller where the players creates their own story of survival in a vibrant colorful world.
Real-Time combat: Mix, Melee, guns and Abilites

Hugely Customizeable Character: Bionics offer powerful prosthetics, while Mutations offer physical changes as well as powers

Automation sidekick: customizable living robotic toys

Pilotable Vehicles: Customizable Mech, Jetski & UFO

Creative crafting system: open creation of weapons & Gear

919kKIVNfeL._AC_SL1500_.jpg

91la8SgdLUL._AC_SL1500_.jpg

A1QXYJeviJL._AC_SL1500_.jpg

81eNtN36TQL._AC_SL1500_.jpg

91owDjMHxZL._AC_SL1500_.jpg

Sembra carino, ma spero che alla Gamescom mostrino anche un gameplay.

Avessero fatto un personaggio normale pure pure, ma così non fa proprio per me :asd: passo

Ma nelle immagini ci sono tizi diversi.
Spero solo che la narrativa non sia un pretesto tanto per
Nel trailer sembra che il braccio del protagonista stia per mutare, quindi forse può assumere diverse forme.

Il protagonista penso sia quello.

Non è che sono tizi diversi nelle immagini, ma customizzazioni dello stesso personaggio.

Le info uppate nella pagina in alto dicono che il protagonista è molto personalizzabile, grazie ai poteri Bionici e Mutazioni.

Trama non saprei, ma con un setting simile spero punteranno ad un world building ben fatto e approfondito (verie tribù, nemici, armi, poteri psichici, lore del mondo di gioco).

Nel trailer sembra che il braccio del protagonista stia per mutare, quindi forse può assumere diverse forme.
Tra le info a inizio pagina:

Hugely Customizeable Character: Bionics offer powerful prosthetics, while Mutations offer physical changes as well as powers
Se vi piace così com'è, lo terrete così com'è, a occhio e croce. Mi piace come appare nella prima immagine promozionale/cover e nel trailer in CG, ma in-game perde qualcosa. Stacco troppo netto tra pelo bianco e pelo rosso.

A me sembra che possa cambiare skin/colore.

Il protagonista comunque mi fa proprio schifo, ma a livelli che manco Rocket Raccoon tocca, però il resto pare di buona fattura, voglio vedere il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro